REGISTRATI  -  LOGIN  -  LISTA ORDINI  e  FATTURE  
Emettiamo regolare Fattura. Nessuna spesa nascosta. Risultato garantito!

Informazioni sui Servizi Youtube

COME VIENE REALIZZATO L'INCREMENTO DI VISUALIZZAZIONI E LIKES?

Marketing-seo riesce ad offrirvi il servizio di visite Youtube grazie ad un sistema di marketing sociale: il tuo video Youitube sarà incorporato all'interno di popolari profili dei principali social netowk, quindi pagine Facebook, profili Twitter e Google Plus che vantano un grosso volume di iscritti e, quindi, di traffico giornaliero. Grazie a questi incorporamenti, il pubblico che si troverà a poter visionare il tuo video, sarà amplificato, garantendoti il numero di views che hai acquistato.

La promozione tramite questo tipo di incorporamento continuerà fino al raggiungimento delle views che hai acquistato per il tuo video Youtube.

Lo stesso metodo viene utilizzato per l'incremento likes, con tempistiche e numeri giornalieri differenti.


QUALI SONO LE VOSTRE TEMPISTICHE DI ATTIVAZIONE E DI CONSEGNA?

Entro 24/48 ore da che l'ordine viene effettuato, riceverai una mail di conferma che ti avvisa della ricezione dell'ordine. Il servizio verrà attivato nello stesso giorno in cui riceverai la nostra email, tuttavia vedrai il contatore visite salire entro 24 ore, in quanto questi sono i tempi che Youtube impiega per aggiornare le sue statistiche, quindi sono tempi indipendenti dal nostro operato. 

Gli uffici sono aperti ogni giorno dalle 09:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì, se effettuate un ordine dal venerdì sera alla domenica sera, l'ordine verrà preso in carico il lunedì mattina.

Il numero di visualizzazioni che il video riceverà giornalmente è variabile, ma indicativamente avrà tra le 1000 e le 10000 nuove views giornaliere.

I likes Youtube, vengono incrementati al ritmo di 10/30 al giorno.


DA DOVE PROVENGONO LE VOSTRE VIEWS E LIKES?

Le nostre views sono provenienti da tutto il mondo, quindi sono di origine internazionale mista, in percentuale variabile.

I likes sono sempre di origine internazionale mista.


POSSO UTILIZZARE IL VOSTRO SERVIZIO SU VIDEO CON ATTIVI ADSENSE PUBBLICITARI ?

Tecnicamente possiamo attivare il servizio su qualsiasi video, ma sconsigliamo di utilizzare annunci sponsorizzati durante la nostra promozione, in quanto Youtube offre la monetizzazione solo per le views che arrivano spontaneamente sul video tramite le ricerche interne di Youtube e non gradisce incrementi massivi esterni.

Non abbiamo problemi con video che utilizzano sponsorizzazione attive ma non possiamo garantire riguardo il pagamento delle revenue riguardanti le views che vengono inviate dal nostro network.


POSSO SUDDIVIDERE UN PACCHETTO SU 2 O PIU' VIDEO ?

No, ogni pacchetto è da considerarsi come attivabile su un unico video, se hai necessità di incrementi multipli su più video puoi comunque contattarci per un preventivo


CI SONO IMPOSTAZIONI PARTICOLARE CHE IL MIO VIDEO DEVE AVERE PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO ?

Non possiamo effettuare i servizi su video che non siano pubblici, inoltre è fondamentale che l'embed video sia stato attivato e che il video sia raggiungibile da chiunque effettui una ricerca su Youtube stesso, quindi, per usufruire del servizio, il video non potrà essere impostato come "not listed".
A causa di un accordo con il network web utilizzato per la sponsorizzazione dei video non è possibile attivare video che presentino la dicitura "trasmesso in anteprima".

Inoltre, se il video vuole usufruire di servizi di views o likes, dovrà essere visibili in tutte le nazioni del mondo senza esclusione ed aperto a tutti senza restrizioni d'età, viceversa il servizio potrebbe subire forti ritardi o non essere attivabile del tutto.

E' inoltre importante che il tuo video non sia oggetto di altre campagne di incremento durante la nostra promozione, le nostre views sono reali e, quindi, indistinguibili da quelle che il video riceve tramite altri canali. Se attivi campagne esterne alla nostra (anche tramite adsense di Google) non ci riterremo responsabili di un errato conteggio nelle views inviate.


GARANZIA DEL SERVIZIO:

Il nostro è un servizio che si basa su molti fattori esterni, tuttavia siamo sempre in grado di raggiungere il numero di views/likes acquistate tanto che, al termine del servizio, il contatore views sarà superiore od uguale all'obiettivo che ci siamo prefissati.
L'obiettivo viene dato dal numero di views/like al momento dell'attivazione + il  numero di views/like da voi acquistate, nel caso di un calo di views/like che porti il risultato al di sotto di questa soglia, verrà eseguito un reintegro se il calo è avvenuto entro 30 giorni dalla fine dei lavori
Siamo cosi sicuri del nostro operato
che in mancanza della completa erogazione offriamo garanzia di rimborso dei visualizzazioni non erogate oppure un pacchetto di views aggiuntive fino al raggiungimento dell'obbiettivo!


Hai una Web Agency? Diventa Reseller!

Diventa rivenditore di servizi di marketing e seo

  • Rivendi senza nessun tipo di Intermediario. E' semplice e remunerativo.
  • Oltre  50 servizi marketing per te o per i tuoi clienti. Aumentare il tuo fatturato non è mai stato cosi facile.
  • Assistenza dedicata e sconti personalizzati. Scopri gli sconti a te dedicati.
    • Attivazione Gratuita come rivenditore e possibilita di ottenere un clone del sito. Ottieni ora Sconti immediati a partire dal 15% se hai una web agency o vuoi rivendere like, followers views e servizi seo.

o chiedi informazioni dirette -> Tel 342.8610009

Cosa ne pensa chi ci conosce

Da molti anni ci distiguiamo dalla concorrenza per fornire servizi di alta qualita'. Siamo i primi fornitori italiani dei maggiori Influencer, Video Maker e Agenzie Web che rivendono il servizio. Vendiamo servizi social di incremento seguaci e servizi SEO efficaci e a prezzi competitivi! A differenza dei competitor le recensioni che leggerai sono certicate. Scopri cosa ne pensano i nostri clienti:

 
comprare fans Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista seguaci e followers per il tuo profilo Instagram Acquista like Facebook
Rivendi servizi di marketing di alta qualità vendita play spotify Servizi di social media marketing professionali followers tiktok link webmarketing

Acquistare followers, like, views o altri servizi di incremento social e di SEO da portali inclusi in questo network garantisce standard qualitativi elevati e garantiti.

paypal 480x480

SWJ WEB MARKETING - ESB7625238 - Dal 2009 offriamo servizi di incremento social , sviluppo siti, SEO e posizionamento .

Tutti i testi e le immagini del sito sono di proprietà di SWJ WEB MARKETING SL e pertanto ne è proibito l'utilizzo non espressamente autorizzato.  Non siamo in alcun modo affiliati con le piattaforme social per i quali vengono offerti i servizi. 

Termini e Condizioni - Privacy e Cookie - Site Map  

INFO e ASSISTENZA 055.7478543 - 342.8610009

HOME

CARRELLO

ACCOUNT
Marketing SEO Whatsapp