REGISTRATI  -  LOGIN  -  LISTA ORDINI  e  FATTURE  
Emettiamo regolare Fattura. Nessuna spesa nascosta. Risultato garantito!

COME VENGONO REALIZZATI I SERVIZI ITUNES ?

Sia il servizio di ingresso di un brano nella Top Ten itunes che il servizio di recensioni iTunes a 5 stelle vengono realizzati tramite una rete di utenti nostri collaboratori a cui saranno commissionate le recensioni da inserire o, nel caso del servizio di ingresso in top ten itunes, il download del brano in quantità e con velocità tale da poterne garantire l'ingresso nella Top Ten di categoria.


QUANTO TEMPO OCCORRE PER ATTIVARE IL SERVIZIO DI TOP TEN ITUNES?

Il servizio di ingresso nella Top Ten deve essere acquistato fornendo tutte le informazioni necessarie (nome del brano, artista e categoria di posizionamento) almeno 3 giorni lavorativi prima della data in cui si vorrà farlo comparire in Top Ten, il nostro team ha infatti bisogno di organizzare e pianificare il flusso dei download affinchè il brano abbia la spinta necessaria per raggiungere le prime 10 posizioni.

Proprio per questo motivo, non possiamo attivare con urgenza nessun ordine di brano in Top Ten iTunes in tempi inferiori ai 3 giorni dall'ingresso in classifica, al contrario suggeriamo di acquistare almeno con 5 giorni di anticipo per consentirci di organizzarci al meglio.


PER QUANTO TEMPO IL MIO BRANO RIMARRA' NELLA TOP TEN DI ITUNES GRAZIE AL VOSTRO SERVIZIO ?

Essendo la classifica di iTunes in continuo mutamento possiamo garantire un tempo di permanenza tra le 3 e le 24 ore per il giorno in cui il servizio viene acquistato. 

Questo è dovuto al fatto che la classifica può essere alterata dall'ingresso di brani concorrenti, così come potrebbe capitare che il vostro brano generi una tale mole di download spontanei da rimanere in classifica più a lungo dopo la fine del nostro servizio.


POSSO ACQUISTARE IL SERVIZIO PER PIU' GIORNI CONSECUTIVI?

Si, è possibile acquistare online il servizio, con pagamento diretto tramite sito web, fino a 7 giorni consecutivi, sopra questa cifra vi consigliamo di contattarci alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 055.7478543 per un preventivo personalizzato.

Ricordiamo come il servizio per più giorni consecutivi non garantisce la stabilità in classifica permanente per tutto il periodo di tempo coperto dai giorni acquistati, ma garantisce le medesime condizioni di un singolo pacchetto riattivato per vari giorni consecutivi, in altre parole il brano avrà garanzia di entrare in Top Ten per molti giorni di seguito, ma la permanenza del brano all'interno del singolo giorno sarà sempre garantita per minimo 3 massimo 24 ore.


IL COSTO DEL MIO BRANO INFLUENZA IL PREZZO DEL SERVIZIO?

Solo se il costo del brano supera gli 1,29 euro per singolo download, sopra questa cifra la differenza dovrà essere calcolata con preventivo in base al numero di download richiesti per il servizio.


E' POSSIBILE POSIZIONARE NELLA TOP TEN UN ALBUM ITUNES?

Si, è possibile effettuare questo servizio in modo similare a quello di un brano in Top Ten, per questo servizio consigliamo di inviare una mail con i dettagli a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 055.7478543 per un preventivo personalizzato.

comprare fans Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista seguaci e followers per il tuo profilo Instagram Acquista like Facebook
Rivendi servizi di marketing di alta qualità vendita play spotify Servizi di social media marketing professionali followers tiktok link webmarketing

Acquistare followers, like, views o altri servizi di incremento social e di SEO da portali inclusi in questo network garantisce standard qualitativi elevati e garantiti.

paypal 480x480

SWJ WEB MARKETING - ESB7625238 - Dal 2009 offriamo servizi di incremento social , sviluppo siti, SEO e posizionamento .

Tutti i testi e le immagini del sito sono di proprietà di SWJ WEB MARKETING SL e pertanto ne è proibito l'utilizzo non espressamente autorizzato.  Non siamo in alcun modo affiliati con le piattaforme social per i quali vengono offerti i servizi. 

Termini e Condizioni - Privacy e Cookie - Site Map  

INFO e ASSISTENZA 055.7478543 - 342.8610009

HOME

CARRELLO

ACCOUNT
Marketing SEO Whatsapp