Postato in Web marketing, Seo e Social Marketing: Notizie Consigli e Guide.

Spotify gratis: come avere l'account Premium senza pagare

Ascoltare Spotify gratis senza interruzioni pubblicitalire e offline è possibile? Assolutamente. Così come puoi usufruire di Spotify Premium gratuitamente, tramite i trucchi Spotify che andremo a svelarti per ascoltare musica gratis e, allo stesso tempo, aumentare gli ascolti Spotify.

Chi usa Spotify sa perfettamente che per godere a pieno delle funzionalità della piattaforma bisogna avere un abbonamento, ma esiste un trucco semplice e veloce che permette di saltare le restrizioni e ascoltare da remoto e senza interruzioni i propri brani preferiti. Inoltre, aumentare gli ascolti vuol dire ottenere più plays Spotify sui brani e le playlist, molto importante per portare al successo la propria musica e ottenere le certificazioni FIMI.

SOMMARIO

  1. A cosa serve l’App musica Spotify?
  2. Spotify gratis offline senza pubblicità
  3. Come aumentare i plays Spotify
  4. Perché aumentare il numero di plays Spotify al proprio brano o alla playlist?

A cosa serve l’App musica Spotify?

L’App di Spotify è disponibile per gli utenti che possiedono un iPhone o uno smartphone Android, utilissima per ascoltare musica in mobilità, sta sempre più sostituendo le playlist sul telefono di Youtube e iTunes.

Chi usa l’applicazione da smartphone deve tenere in considerazione il consumo dei dati 3G e di tutte le interruzioni pubblicitarie durante la riproduzione dei brani, è risaputo, tra gli utenti di Spotify, che per godere di tutte le funzionalità senza internet e pubblicità bisogna avere un abbonamento Spotify Premium.

Il prezzo dell’abbonamento è di 9,99 euro al mese, quali sono i vantaggi? Non ci sono pubblicità, la qualità dello streaming audio è superiore e si può aumentare fino a 320kbps, ed è possibile scaricare album e playlist in locale per poi riascoltarli offline. Se da un lato la cifra mensile richiesta non è così alta, dall’altra c’è anche chi non è disposto a spendere questa cifra o chi per curiosità vuole conoscere il sistema per ascoltare musica gratis su Spotify.

Spotify gratis offline senza pubblicità

Spotify gratis offline e senza pubblicità: Il procedimento non richiede l’installazione di alcun programma, non è rischioso, il dispositivo sarà al sicuro da malware, quello che faremo è attuare una strategia che ci permetta di non consumare dati 3G e avere sempre la musica a portata d’uso offline.

Cosa ha in più Spotify Premium? Con quest’ultimo è possibile ascoltare i brani su smartphone e poi cliccando su “Resta offline” si potranno riprodurre anche offline, con il procedimento che vi spiegheremo potrete avere questa funzionalità senza pagare e godersi totalmente l’ascolto ovunque voi siate.

La prima cosa da fare è quella di aggiungere le canzoni preferite in Brani e poi con il tasto “+” creare una bella playlist corposa, di almeno 50 canzoni, dopo aver ascoltato i primi 30 secondi di pubblicità è possibile attivare la modalità aereo per evitare il consumo di traffico dati.

A questo punto cosa fare? Semplicemente cliccare sul tasto Play e sarà possibile ascoltare musica gratis offline Spotify fino a 6 tracce per un totale di circa 20 minuti, senza pubblicità e senza connessione ad internet. Se si sceglie di creare una playlist corta, Spotify ne riprodurrà di meno in modalità offline.

Come aumentare i plays Spotify

Alcune tracce della tua playlist non ricevono un buon numero di plays o il tuo brano non riesce a raccoglierne più di poche decine? In questi casi aumentare i plays Spotify è fondamentale, solo in questo modo si potrà avere maggiore visibilità e, di conseguenza, più popolarità.

Un sistema per aumentare i plays Spotify può essere quello di utilizzare altri social network per promuovere la propria playlist o i brani, sfruttando altri canali il traffico potenziale che può arrivare alle canzoni è nettamente superiore.

Una soluzione alternativa è quella di acquistare plays Spotify che trovi anche sul nostro sito: si tratta di un aumento che permette di avere subito tantissima popolarità, grazie all’inserimento del brano in alcuni network internazionali molto frequentati da amanti della musica e utilizzatori di Spotify. Puoi richiedere più plays Spotify per la playlist, ma anche un aumento dei follower Spotify per Artista e tanti altri servizi di marketing.

Vuoi provare l'efficacia del servizio di aumento plays Spotify? Per iniziare, acquista il pacchetto più economico e vedi i risultati ottenuti, in questo modo l’investimento sarà minimo e potrai da qualità del servizio offerto, per poi passare a un acquisto più importante. Il sistema di aumento play Spotify è semplice, solitamente basta scegliere uno dei pacchetti proposti e aggiungerli nel carrello, insieme al link del video a cui inviarli e confermare. Poi dovrai solo guardare il contatore di plays Spotify crescere costantemente.

Perché aumentare il numero di plays Spotify al proprio brano o alla playlist?

Aumentare il numero di plays su Spotify può essere molto importante se si vuole avere maggiore visibilità e più opportunità con una casa discografica perché, un brano con più ascolti attira l’attenzione anche degli esperti, suscita curiosità e può indurre grandi nomi all’ascolto della traccia.

Inoltre, avere un buon numero di play Spotify può essere utile anche per migliorare l’immagine di sé al pubblico. Chi vuole sfondare nel mondo della musica può sfruttare questa piattaforma per raccogliere consensi, che uniti a quelli ottenuti da altri social come Youtube e Facebook, possono portare a farsi notare più facilmente e ad avvicinarsi al successo.