REGISTRATI  -  LOGIN  -  LISTA ORDINI  -  FATTURE   
Noi emettiamo regolare Fattura. Nessuna spesa nascosta. Risultato garantito!

Come avere tanti like su Instagram sulle foto

Sono in tanti a iscriversi a Instagram trascinati dall’entusiasmo di poter ottenere tanti like sulle foto pubblicate e raggiungere milioni di persone in tutto il mondo, ma in realtà avere successo su questo social network non è così scontato e semplice come pensi. Creare contenuti di qualità, fare delle belle foto e interagire con i propri follower, sono queste le mosse principali da fare per farsi notare e likes Instagram sulle foto in poco tempo. 

Hai creato un profilo Instagram, ma dopo aver caricato le prime foto non ricevi molti like Instagram?  La soluzione rapida e immediata non esiste, per ottenere tanti Mi Piace Instagram bisogna impegnarsi, avere costanza e molta pazienza. Dovrai lavorare molto sull'immagine del tuo profilo e sui visual da proporre, seguire un calendario di pubblicazione e cercare di proporre solo contenuti pertinente con la tua nicchia, questi consigli valgono anche se ti stai chiedendo come ricevere più like su Facebook.

SOMMARIO

  1.  Come avere like su Instagram, consigli pratici
    1. Studia la concorrenza
    2. Pubblica negli orari giusti
    3. Inserisci call to action
    4. Coinvolgi i follower
    5. Fatti trovare dai follower
    6. Usa le Live

 Come avere like su Instagram, consigli pratici

Dopo aver creato il profilo e caricato le prime venti fotografie hai notato che like su Instagram sono molto pochi? Questo è dovuto al numero di follower che, nel caso di un account nuovo, solitamente è molto basso, oltre che ad un uso scorretto degli hashtag e, probabilmente, a una serie di errori che hai fatto prima e durante la pubblicazione.

Avere tanti like su Instagram sulle foto e i video che pubblichi ti sembra un'impresa troppo difficile? Prova a seguire questi consigli e vedrai aumentare i likes Instagram sui post in modo graduale e costante nel tempo e, contemporaneamente, anche il contatore follower Instagram, inizierà a salire.

Studia la concorrenza

Se sei nuovo su Instagram, ti sarà molto utile studiare i competitors, farti un'idea di cosa pubblicano e prendere spunto per iniziare a pubblicare i tuoi post. Si tratta di una strategia utile per chi muove i primi passi sul social.  Ti consigliamo di  individuare qualche concorrente della tua stessa nicchia e osservare le foto che pubblicano e il numero di like Instagram che ricevono.

N.B: Attenzione, non dovrai mai copiare, ma solo farti un’idea del genere di contenuti che attirano il pubblico, gli hashtag popolari scelti e la loro efficacia e, gli orari in cui i post sono pubblicati; per avere successo bisogna essere originali, solo così si darà un motivo ai followers di seguire te.  invece che i concorrenti.

Pubblica negli orari giusti

Molti neo iscritti ad Instagram sottovalutano questo aspetto, ma pubblicare su Instagram negli orari giusti può fare la differenza, i migliori sono: 12-13; 17-18 e 20-23. Inoltre, l’algoritmo di Instagram prende in considerazione la quantità di interazioni ottenuti sotto i post nei primi 20 minuti. Quindi, aumentare i like in Instagram sulle foto e i video, insieme all'aumento dei commenti, renderà quei contenuti più visibili per chi ti segue.

Inserisci call to action

Le call to action sono diventate importantissime per stimolare il rapporto con i propri followers su Instagram ma anche su altri social network come Facebook, Twitter e Youtube. Si tratta di uno strumento molto utile per attirare l’attenzione dell’utente e mantenere vivo il suo interesse. Puoi sfruttare una call to action  per condividere la tua opinione, far partecipare i follower a sondaggi o invitare a guardare altri contenuti del proprio profilo. Solitamente la call to action viene inserita nella descrizione del post che, deve essere interessante e inerente alla foto che si pubblica; bisogna scrivere un contenuto che susciti l’interesse e spinga il lettore ad andare oltre la lettura delle prime tre righe.

Coinvolgi i follower

Un trend che va molto di moda e sta riscuotendo successo è quello di condividere le storie della propria vita su Instagram, molti utenti decidono di pubblicarle suddividendole in serie, un modo per tenere alta l’attenzione dei followers e farsi seguire.

I post migliori sono proprio quelli che riescono a far rimanere il lettore attaccato allo schermo del dispositivo, desideroso di saperne di più; in questo caso si spinge l’utente a seguire ciò che si racconta, portandolo a visitare il profilo Instagram costantemente ogni giorno.

Le storie che vanno per la maggiore sono quelle che hanno al loro interno dramma e sentimento, colpire al cuore e alla sensibilità del lettore è senza dubbio una mossa vincente. Più aumenti le views Instagram Stories e più probabilità avrai di essere seguito da nuove persone e ottenere più follower e like.

Fatti trovare dai follower

Solitamente, una volta che gli utenti di Instagram trovano un profilo e si appassionano, difficilmente lo abbandonano, per cui il problema principale da superare è il fatto di farsi trovare. Per farlo bisogna sapersi muovere su Instagram, oltre ai consigli dati fino ad ora, è importante mostrarsi attivi sul social, partecipando ai post di altri utenti e anche dei concorrenti. Bisogna interagire, lasciare commenti, suscitare curiosità per spingere i follower a seguirvi ma non solo, la scelta degli hashtag è fondamentale per avere successo e trovare followers.

Quando si pubblica un contenuto bisogna sapere quali sono le etichette da aggiungere correttamente, per farlo il consiglio è quello di osservare le più usate dalla concorrenza, ma anche utilizzare degli strumenti appositi per la ricerca dei migliori hashtag instagram per target come Iconosquare.

Usa le Live

Avviare una live su Instagram può essere molto utile per attirare l’attenzione dei follower, questo perché, quando si avvia una diretta sul profilo, verrà inviata una notifica a una buona parte dei seguaci. Un ulteriore sistema per coinvolgere i tuoi follower e incentivarli a interagire con te e con i tuoi post, lasciando like e commenti. Un altro metodo per ottenere più like Instagram è quello di sfruttare soluzioni a pagamento come quelle proposte dal nostro sito, utili per fare pubblicità al proprio post o profilo a un target selezionato e crescere rapidamente.

Vuoi scoprire un metodo veloce, sicuro ed efficace per avere più like sulle foto di Instagram? 

[CLICCA QUI]

 

  • Creato il .
  • Visite: 15634

Potrebbe interessarti anche

10 modi per aumentare follower in Instagram reali

10 modi per aumentare follower in Instagram reali

More details
Gestione pagina Facebook: come aggiungere amministratori e editori

Gestione pagina Facebook: come aggiungere amministratori e editori

More details
Marketing su Facebook: Consigli

Marketing su Facebook: Consigli

More details
Come avere Follower Instagram gratis e incentivare la crescita organica

Come avere Follower Instagram gratis e incentivare la crescita organica

More details

Hai una Web Agency? Diventa Reseller!

Diventa rivenditore di servizi di marketing e seo

  • Rivendi senza nessun tipo di Intermediario. E' semplice e remunerativo.
  • Oltre  50 servizi marketing per te o per i tuoi clienti. Aumentare il tuo fatturato non è mai stato cosi facile.
  • Assistenza dedicata e sconti personalizzati. Scopri gli sconti a te dedicati.
    • Attivazione Gratuita come rivenditore e possibilita di ottenere un clone del sito. Ottieni ora Sconti immediati a partire dal 15% se hai una web agency o vuoi rivendere like, followers views e servizi seo.

o chiedi informazioni dirette -> Tel 342.8610009

Cosa ne pensa chi ci conosce

Da molti anni ci distiguiamo dalla concorrenza per fornire servizi di alta qualita'. Siamo i primi fornitori italiani dei maggiori Influencer, Video Maker e Agenzie Web che rivendono il servizio. Vendiamo servizi social di incremento seguaci e servizi SEO efficaci e a prezzi competitivi! A differenza dei competitor le recensioni che leggerai sono certicate. Scopri cosa ne pensano i nostri clienti:

 
Acquistare like pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista seguaci e followers per il tuo profilo Instagram 
Rivendi servizi di marketing di alta qualità vendita play spotify Servizi di social media marketing professionali Vendita Fan Facebook Italiani e Reali sviluppo siti web wordpress


SWJ WEB MARKETING - ESB76252238 -
 Siti Web - Web-Marketing - Posizionamento SEO e Social Marketing - Condizioni - Privacy - Cookie - Site Map paypal 480x480

INFO e ASSISTENZA 055.7478543 - 342.8610009

HOME

CARRELLO

ACCOUNT
Marketing SEO Whatsapp