Servizio Instagram Italiano e Target

È POSSIBILE EFFETTUARE IL SERVIZIO SENZA DARE I MIEI DATI DI ACCESSO AL PROFILO?

No, per effettuare questo servizio abbiamo necessariamente bisogno di accedere al tuo profilo per effettuare determinate azioni.

Tranquillo! Il nostro sistema è perfettamente sicuro e la tua privacy verrà garantita in quanto non entreremo direttamente nel tuo profilo, ma ci collegheremo solo esternamente per poter eseguire operazioni di like/unlike e follow/unfollow.


COME FUNZIONA PRECISAMENTE IL SERVIZIO TARGET ED ITALIANO?

Tramite il nostro servizio di gestione per ottenere Followers Targetizzati effettueremo delle azioni di following e like, tramite il tuo profilo, su utenti e foto targetizzate all'interno dell'area di interesse che ci hai indicato : se, ad esempio, ti interessa il settore della moda, verranno seguiti solo follower di fashion blogger, marche e firme famose ecc... allo stesso modo i like verranno inseriti solo su foto riguardanti l'argomento scelto, che riusciremo a targetizzare tramite gli hashtag più usati nel settore.

Nel caso del servizio italiano, i following verranno effettuati su una lista di utenti italiani con alta % di followback, la % di utenza italiana sarà solitamente superiore al 85%.

Grazie a queste azioni, si otterrà una buona % di followback (ossia di utenti che ricambiano il follow) e di follow for like (utenti che seguono un profilo dopo che questo ha inserito like alle sue foto).

Le azioni che vengono effettuate verranno rimosse gradualmente dopo qualche giorno (indicativamente 3 per i follow e 5-7 per i like) in modo che gli utenti non si accorgano di questa rimozione, questo lascia perciò il tuo profilo ripulito da tutte le azioni eseguite ma con una base di followers aumentata.

Il servizio rimarrà attivo fino al raggiungimento dell'obiettivo, calcolato in numero di follower di partenza + numero di follower acquistati + una piccola % extra per coprire l'eventuale crescita spontanea, chiediamo quindi di interrompere qualsiasi azione o campagna esterna che possa portare all'aumento follower esterno al nostro operato in quanto questo può causare errori nel conteggio dei nostri follower.


QUALI SONO I TEMPI PER IL SERVIZIO?

Essendo questa promozione completamente personalizzata, il numero di followers che si possono ottenere varia molto in base al tipo di profilo da promuovere, alla sua attività ed al settore/target scelto, indicativamente otteniamo +20/50 followers al giorno per iil servizio target, +50/80 followers al giorno per il servizio italiano.


DURANTE IL SERVIZIO POSSO USARE REGOLARMENTE IL MIO  PROFILO?

Certo, è anzi consigliato postare foto regolarmente al fine di aumentare le interazioni e mostrare ai nuovi followers che il tuo profilo è attivo.

Come unico appunto, chiediamo di interrompere l'attività di following e unfollowing manuale in quanto potrebbe intereferire col nostro lavoro.


CHE TIPO DI TARGET POSSO SCEGLIERE?

Puoi scegliere il target che vuoi in base agli interessi (esempio: moda, cucina, fotografia ecc...) a alla nazionalità, non riusciamo a fare un target per zone geografiche ristrette come regioni o città,  non possiamo assicurare un target preciso al 100%, la % di utenza che riusciremo a targetizzare precisamente è comunque superiore al 60%.

Nel servizio italiano non è possibile scegliere ulteriore target.


 COSA SUCCEDE SE INTERAGITE CON UTENTI A ME NON GRADITI?

Se per qualche motivo, personale o lavorativo, conosci dei profilo con cui non vuoi avere nulla a che fare, ti basterà segnalarci il loro nome utente in fase di attivazione e li inseriremo in blacklist: il tuo profilo non farà quindi nessun tipo di interazione nei loro confronti.


C'È QUALCHE RISCHIO PER IL MIO PROFILO?

Nessun rischio, ogni attivazione viene effettuata con un indirizzo IP dedicato italiano, le nostre attività di follow/unfollow e like/unlike sono inoltre dilazionate gradualmente nel corso del giorno e non si sovrappongono mai, in questo modo l'attività risulta perfettamente regolare.

Inoltre, il tuo profilo viene mantenuto attivo solo dal mattino alla sera, lasciandolo inattivo la notte per meglio simulare una regolare attività umana agli occhi di Instagram.

E' possibile che Instagram, al momento dell'attivazione del tuo profilo sul nostro sistema, invii una mail di controllo alla tua mail di registrazione Instagram: questo avviene in quanto Instagram riconosce un accesso da un IP e dispositivo diverso da quello che usi solitamente e vuole assicurarsi che tu sia al corrente di questa attività, se questo si verificasse basterà eseguire il check ed autorizzare l'accesso per poter attivare la lavorazione, in rari casi il check di sicurezza potrebbe ripresentarsi in loop, in questo caso, purtroppo, l'accesso esterno verrà periodicamente negato impedendo l'esecuzione dell'ordine, in questi casi sarà possibile convertire il servizio in follower internazionali (o altri servizi a propria scelta) o richiedere il reso di quanto pagato.


È POSSIBILE ATTIVARE IL SERVIZIO SU QUALSIASI PROFILO?

Il servizio può essere attivato su ogni tipo di profilo purchè non sia un profilo privato.

Non esiste limite di acquisto per il servizio target, mentre, al fine  di mantenere alta la velocità di erogazione e la qualità dell'utenza italiana, il bacino massimo di utenza italiana che possiamo portare a singolo profilo è di +5000 follower, se i tuoi acquisti per singolo profilo, anche nel corso del tempo, superano questa cifra il servizio potrebbe non essere attivabile o avere variazioni in termini di velocità di erogazione ed acquisizione followers.

Inoltre, visto che Instagram ha un limite di 7500 following per profilo, possiamo iniziare il lavoro di following solo su profili con massimo 5500 follow attivi, nel caso in cui il tuo profilo dovesse averne di più dovremmo necessariamente rimuovere quelli necessari ad arrivare a 5500 follow totali prima di poter iniziare l'attività di following e, quindi, quella di crescita followers, questo ovviamente impegnerà del tempo della promozione durante il quale il profilo non crescerà se non minimamente (le azioni di like saranno infatti comunque possibili).

Non è possibile acquistare il servizio a target o italiani assieme al servizio internazionale, i due servizi devono sempre essere acquistati in momenti diversi, ad ogni modo, se si procede all'acquisto dei due servizi, il servizio a target sarà sempre effettuato prima del servizio internazionale.

Non è possibile attivare il servizio a target o italiani su profili con attivi servizi di acquisizione followers esterni al nostro, il nostro servizio ottiene followers in modo naturale, non è quindi possibile distinguerli da eventuali followers ottenuti da terze parti.

Attivare incrementi esterni al nostro potrebbe quindi causare problemi ai fini del conteggio e dell'obiettivo da raggiungere che fissiamo calcolando la base dei followers del profilo al momento dell'ordine + il numero di followers acquistati + una piccola percentuale extra.

Non conoscendo la natura del servizio eventualmente acquistato da terze parti, non possiamo nemmeno prendere responsabilità per eventuali danni al profilo in lavorazione ne per eventuali cali dei followers ottenuti altrove che, intaccando il numero di followers del profilo, andrebbero costantemente ad allontanare l'obiettivo da raggiungere da parte nostra.


COSA ACCADE AI MIEI FOLLOW GIA' PRESENTI SUL PROFILO?

I follow che hai al momento dell'attivazione non verranno mai elimnati, tuttavia chiediamo di non eseguire azioni di nuovi follow in quanto non possiamo distinguere tra i follow eseguiti manualmente da te e quelli eseguiti dal nostro sistema, che verranno poi eliminati, di conseguenza i follow inseriti da te saranno eliminati successivamente a meno che tu non invii i loro username affinchè vengano salvati in una lista protetta di utenti.


COSA ACCADE AL TERMINE DEL SERVIZIO? I FOLLOWER SONO PERMANENTI

Al termine del servizio di ottenimento follower proseguiremo comunque l'attività per terminare la pulizia delle azioni fatte.

È possibile che, dopo il termine del servizio, si verifichi un piccolo calo di followers (solitamente non superiore al 1/2%) in quanto alcuni utenti smettono di seguire il profilo se si accorgono che questo non è più loro follower, eventuali successivi cali potrebbero invece essere dovuti ad azioni spontanee dei singoli utenti o conseguenza della gestione dell'account, motivo per cui non possiamo garantire per ulteriori unfollow avvenuti successivamente all'acquisto.


Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram 
Rivendi servizi di marketing di alta qualità playspotify Servizi di social media marketing professionali Vendita Fan Facebook Italiani e Reali sviluppo siti web wordpress