Posizionamento, ottimizzazione e SEO, tre parole che, per il tuo sito web, possono significare il successo, se applicate con criterio ed in modo costante nel tempo, oppure l'anonimato, se trascurate e fatte un modo approssimativo e saltuario.
Su Marketing-SEO, oltre alle nostre campagne di marketing sociale, ci occupiamo di rendere il tuo sito web più visibile e importante agli occhi dei motori di ricerca, utilizzando sia le strategie di marketing più classiche e consolidate, come l'article marketing o la sottoscrizione in directory, sia le forme di promozione più nuove, nate grazie al diffondersi dei social network, come il social bookmarking.
Queste strategie sono alla base del link building e del content sharing, ossia la costruzione di una rete di link verso il proprio sito web per aumentarne l'importanza, unita alla diffusione di materiale originale nei portali specializzati per poter raggiungere gli utenti interessati.
Puoi usufruire di questi servizi singolarmente oppure optare per i nostri pacchetti SEO per Google che li includono tutti e sono consigliati sopratutto a per chi vuole fare una promozione a 360 gradi per il proprio sito web.
Se invece vuoi attuare una promozione massiva, immediata e mirata, allora potrebbe interessarti il servizio di DEM (Direct Email Marketing), in questo modo potrai utilizzare le nostre liste di e-mail profilate per inviare migliaia di mail al giorno, con la possibilità di raggiungere direttamente i tuoi potenziali clienti direttamente nella loro casella di posta!
Inoltre, per chi vuole rendere virale il proprio video, offriamo un programma di video submission che consentirà al tuo video di essere diffuso sui principali canali di video hosting della rete.



Carrello
Il posizionamento sui motori di ricerca, noto anche come SEO (Search Engine Optimization) è il processo mediante cui un sito web viene indicizzato sui motori, dando maggior importanza a Google, leader del settore, senza trascurare i motori di ricerca secondari, con lo scopo di far scalare il sito nella classifica dei risultati delle ricercerche, aumentandone la visibilità e, quindi, il traffico di utenti che andranno a farvi visita.
Il social bookmarking è invece una lista di segnalibri (bookmark) riguardanti il sito web da promuovere che vengono realizzati e condivisi all'interno di grandi comunità virtuali in modo tale da poter essere raggiunte da utenti reali ed interessati, il grande vantaggio del social bookmarking è appunto l'interazione con persone reali che arriveranno a conoscere il sito web perchè interessati ad i tag dei segnalibri, quindi perchè realmente interessati. A differenza dello spam, spesso visto di cattivo occhio col risultato di allontanare gli utenti, i social bookmark non raggiungono in modo aggressivo l'utente imponendo il loro contenuto, ma viceversa è l'utente che si avvicina ai segnalibri perchè davvero interessato.