Notizie marketing - News Web Marketing, guide e consigli

Bing adv, ecco che copiando Google migliora.

Da un paio d'anni anche Bing fornisce la sua piattaforma di Ads che è molto molto distante ancora da quella di Google Adwords ma ultimamente sta iniziando a raggiungerla almeno per quanto riguarda molte delle sue caratteristiche, il costo per click fortunamente resta ancora molto basso in confronto e permette di realizzare campagne di marketing per i siti web appena realizzati molto efficaci.

E' insfatti di pochi giorni fa la notizia che è possibile fare segmentazione di dati per conoscere il rendimento delle proprie campagne in base al dispositivo, al tempo, alla rete o alla posizione dell'annuncio. Bing con questa nuova segmentazione riesce a suddividere le righe e visualizzare informazioni più dettagliate, direttamente nella pagina Campagne. Sarà possibile segmentare i dati delle campagne, cosi come è gia possibile nella piattaforma piu avanzata, google Adwords, da anni, degli gruppi di annunci, degli annunci, delle parole chiave e delle estensioni annuncio in base a diversi attributi sotto riportati:

  • Data e ora: Giorno, settimana, mese, trimestre, anno o giorno della settimana
  • Rete
  • Dispositivo
  • In alto/Altro

Iniziare a utilizzare la segmentazione è tuttavia abbastanza semplice. Sembra che le nuove modifiche sulla piattaforma siano infatti meno macchinose che in passato.

Un altra modifica importnate che ha inserito recentemente Bing, proprio ad Aprile 2016 è quella relativa alla call to action.

La call to action permtte di inserire sotto gli annunci, cosi come per Google, delle chiamate al'azione che possono essere il numero di telefono (parte la chiamata con un click dai dispositivi mobili), il link a pagine interne (fino a poco tempo fa permetteva link anche verso pagine esterne, era possibile fare delle promozioni utilissime postando e mostrando a Bing un sito molto autorevole e linkandone un altro), e vere e proprie indicazioni testuali.

Aumentare il CTR con estensioni callout e revisione, come si fa?

Le estensioni annuncio sono uno dei modi migliori per attirare l'attenzione dei clienti verso il tuo sito Web sulla rete Bing, proprio perche sono nuove e in pochi le utilizzano...succede cosi anche su Google.

  • Estensioni callout: È possibile evidenziare prodotti, servizi, offerte o caratteristiche (Ad esempio nelle nostre offerte relative alla vendita di servizi di marketing per facebook o meglio di like facebook indichiamo con una call to action che i like sono reali "Like Reali e attivi", che sono italiani e che costano poco.
  • Estensioni revisione: È possibile mostrare il proprio sito Web aggiungendo revisioni positive provenienti da fonti di terze parti attendibili, il sistema trova attendibile un sisto verificato Bing percio per ora è difficile trovarne.
  • Estensioni di sitelink. E' possibile linkare pagine interne del sito.

Spero che questo articolo di aggiornamento sia piaciuto ai lettori. Se interessa ricordo che su richiesta di preventivo oltre che a gestire campagne adwords,  ci occupiamo della gestione e del settaggio di campagne bing efficaci.

 

Hai una Web Agency? Diventa Reseller!

Diventa rivenditore di servizi di marketing e seo

  • Rivendi senza nessun tipo di Intermediario. E' semplice e remunerativo.
  • Oltre  50 servizi marketing per te o per i tuoi clienti. Aumentare il tuo fatturato non è mai stato cosi facile.
  • Assistenza dedicata e sconti personalizzati. Scopri gli sconti a te dedicati.

o chiedi informazioni dirette -> Tel 342.8610009

Hanno parlato di noi
adnkronos logo yahoo libero
tiscali sanremo news il tempo

Scarica la rassegna stampa

Ecommerce Sicuro e Certificato. Garanzia del Risultato!

Se entro il tempo indicato non ti forniamo il servizio richiesto ti rimborsiamo!

Marketing-Seo.it è composta da Esperti Certificati! Ogni tecnico che lavora con noi è certificato. L'azienda ha ottenuto riconoscimenti da Google, Bing e Facebook e da altri enti importanti. Sappiamo che quello che conta è il risultato! La nostra migliore pubblicità è il passaparola dei nostri clienti per questo ti garantiamo che se entro il tempo indicato non otterrai il risultato pattuito ti rimborsiamo! Guarda con che clienti abbiamo gia lavorato ed informati sul web leggendo le recensionii. Resterai soddisfatto!

Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram 
Rivendi servizi di marketing di alta qualità playspotify Servizi di social media marketing professionali Vendita Fan Facebook Italiani e Reali sviluppo siti web wordpress