REGISTRATI  -  LOGIN  -  LISTA ORDINI  e  FATTURE  
Emettiamo regolare Fattura. Nessuna spesa nascosta. Risultato garantito!

Come aumentare followers Instagram: la guida

Aumentare followers instagram è un'operazione di marketing a tutti gli effetti che può portare ad arrivare ad avere anche a milioni di seguaci e, quindi, tanta popolarità e molti guadagni. Esistono profili Instagram seguitissimi, tra i piu famosi cito Taylor Swiff con 159 milioni di fans, Kim Kardashan con 223 milioni di fans, Selena Gomez con 230 milioni di fans e tanti altri.

Un aumento followers con questi numeri è un'operazione complessa ed è quasi impossibile se non si conoscono le caratteristiche base del social network. Di seguito, in questa guida per aumentare follower Instagram, ti darò alcuni consigli di base e altra avanzati per trasformare il tuo account in una vera e propria fonte di reddito.

SOMMARIO

  1. Consigli di base per aumentare il numero di followers instagram
    1. Collega Instagram al tuo account Facebook
    2. Usa hashtag popolari per far crescere i tuoi followers
    3. Lascia molti commenti, aumenta le interazioni
    4. Compra follower Instagram, aumenta i tuoi seguaci in modo efficace
    5. Utilizza i formati migliori: Reels e Stories
  2. Come aumentare followers Instagram, trucchi e strategie avanzate
    1. Posta negli orari corretti
    2. Aumentare followers su Instagram: +like = +follow
  3. Come aumento follower in Instagram: conclusioni

Consigli di base per aumentare il numero di followers instagram

Collega Instagram al tuo account Facebook

Il primo consiglio di base da cui partire è quello che di collegare Instagram a Facebook. Si tratta di un ottimo trucchetto per avere più seguaci Instagram.  Devi sapere che il 25%- 30% degli utenti di Instagram sono anche su Facebook.

Quando connetti i due account assieme, i tuoi amici Facebook riceveranno una notifica e, molto probabilmente inizieranno a seguirti.  Con un profilo Facebook da 3000 amici, mediamente si ottengono in un paio di giorni 400/500 followers in più su Instagram.

Usa hashtag popolari per far crescere i tuoi followers

Come su Twitter, Facebook e su tutti gli altri social media, anche su Instagram, e forse piu degli altri, gli utenti preferiscono usare gli hashtag. Se li aggiungi alle foto e ai video, sarà più semplice venir raggiunto da nuovi utenti e noterai un aumento followers quasi immediato.

Questi sono 10 tra gli hashtag piu utilizzati. Prova a fare un post con questi hashtag e vedrai che otterrai già un lieve incremento di seguaci: #love #instadaily #instagood #summer #me #instagramhub #tbt #follow #cute #iphoneonly #photooftheday #igdaily #instamood #bestoftheday #iphonesia #picoftheday #igers #girl #tweegram #beautiful

Consiglio: Ti consiglio di scrivere questi hashtag in una nota sul cellulare, in modo da poterli copiare e inserire molto velocemente quando pubblichi una nuova foto e non doverli inserire manualmente di volta in volta, questo ti permetterà di risparmiare qualche minuto ad ogni pubblicazione. 

Lascia molti commenti, aumenta le interazioni

Lasciare piu commenti su Instagram, ti permette di aumentare il numero di followers Instagram in modo piu rapido, questo perché le persone amano interagire e si interessano degli utenti che partecipano attivamente alle discussioni e alla community. Altro consiglio utile è quello di lasciare molti like Instagram sulle foto degli altri utenti, questo ti permette di aumentare le possibilità di ottenere nuovi followers Instagram.

Statisticamente, ogni 100 likes che lasci su foto di utenti che non segui e non ti seguono, dovresti ottenere in risposta circa 25 likes e 4 nuovi seguaci. Tieni conto che a mettere 100 like non ci vuole molto tempo ed esistono persino dei software automatici che fanno questo servizio. 

aumento followers instagram

Compra follower Instagram, aumenta i tuoi seguaci in modo efficace

Comprare followers Instagram da chi ha molto traffico web o ottenere più like sui post è un'ottima operazione che, permette di aumentare facilmente il numero dei seguaci e raggiungere altri nuovi followers.

Tra i servizi disponibili sul nostro sito, trovi soluzioni specifiche su come aumentare follower su Instagram acquistando follower reali e attivi. È dimostrato che un profilo con 50.000 o piu followers viene posizionato meglio sul motore di ricerca interno di Instagram e su Google, per cui riuscire ad accrescere i tuoi Instagram Followers, ti permetterà di acquisire visibilità e raggiungere nuovi utenti da poter convertire in potenziali clienti o contatti di interesse.

Utilizza i formati migliori: Reels e Stories

Utilizza i formati più recenti, quelli più amati dal pubblico, gli Instagram Reels sono l’esempio più concreto. Oggi, il formato che genera maggiori conversioni e attrae followers, sono i video, meglio se verticali e della durata media di 15 secondi, un po' come avviene su Tik Tok.

Più visualizzazioni sui video, più utenti raggiungo il tuo profilo, un buon modo per aumentare i followers Instagram in modo organico. Altro formato di contenuto molto apprezzato sono le Stories, su cui è possibile inserire elementi interattivi per comunicare in modo diretto con i tuoi seguaci. Prova questi contenuti, vedrai crescere il tuo profilo.

Come aumentare followers Instagram, trucchi e strategie avanzate

Posta negli orari corretti

Il miglior momento per postare le immagini coincide solitamente con le 5 di pomeriggio, in particolar modo il Lunedì, ma anche durante tutti gli altri giorni feriali, in linea generale sono sempre corretti gli orari serali, anche il sabato e la domenica.

Inoltre, è consigliato pubblicare una foto ogni 3/4 ore per tenere aggiornati i follower e restare più tempo visibili all'interno del loro feed. Tuttavia, questa è una regola generale. Abitua i tuoi followers a una specifica costanza di pubblicazione, trasforma i tuoi foto e i tuoi video in un appuntamento fisso. 

Aumentare followers su Instagram: +like = +follow

Se vuoi ottenere centinaia di nuovi followers al giorno, la miglior tecnica è quella di mettere migliaia di like durante la giornata. Funziona molto bene, anche se alla lunga può risultare tedioso. Ma se il tuo scopo è diventare fashion blogger o avere migliaia di followers, allora questa può essere un’ottima tecnica. Tanta visibilità del tuo profilo.

A differenza di quello che dicono alcuni, Il requisito principale è che nei primi minuti dopo aver pubblicato la tua foto, questa ottenga un numero importante di like, quasi uguale o superiore al numero dei tuoi followers. Puoi aumentare i like su foto Instagram, ricevendo interazioni da utenti reali, attivi e italiani su una foto specifica, oppure, puoi ricevere like  in modo automatico su tutte le foto e incrementare in modo costante le interazioni sui tuoi post.

In questo modo Instagram spedirà la vostra immagine quasi sicuramente in cima alle classifiche e nel Feed e tantitssimi nuovi followers raggiungeranno il tuo profilo e inizieranno a seguirti.

Come aumento follower in Instagram: conclusioni

Per ottenere nuovi follower Instagram devi mettere in pratica alcune azioni di base e dei trucchetti che incentivano a voler visitare il tuo profilo. Collegare il tuo account a Facebook o ad altri social, interagire su video e foto postati da altri utenti, lasciare commenti, pubblicare in orari specifici e usare degli hashtag popolari, sono solo alcune delle operazioni da fare per raggiungere il successo. La spinta maggiore potresti averla dal comprare followers Instagram reali, tuttavia, per mantenere e aumentare il risultato, ricorda anche di:

  • Pubblicare foto e video di qualità
  • Utlizzare i filtri Instagram e gli elementi che stimolano le interazioni
  • Trovare una nicchia di riferimento (Fashion, Travel, Intrattenimento, Musica, ect...)
  • Seguire una programmazione specifica di pubblicare
  • Rispondere ai commenti e alle domande dei tuoi follower

Mettendo in pratica tutti questi consigli ed integrandoli a quelli che potrai trovare nella nostra guida gratuita per instagram, potrai vedere il tuo profilo Instagram crescere, aumentare la visibilità e farti raggiungere più facilmente da tanti nuovi utenti, ma anche ottimizzare i risultati raggiunti. Ricorda: avere tanti follower e like su Instagram è fondamentale, soprattutto se aspiri a diventare un influencer di successo. 

 

  • Creato il .
  • Visite: 80587

Scopri altri consigli e notizie sul Webmarketing, SEO e Social Marketing: Continua la Lettura.

Come attirare nuovi iscritti sul proprio canale Youtube

Hai aperto un tuo canale su YouTube e vuoi capire se esiste un modo per incrementare il numero di visualizzazioni e di iscritti? Nei prossimi paragrafi ti forniremo più di...

Leggi tutto

Come visualizzare le storie su Instagram senza farsi vedere

Se possiedi un account social su Instagram, piattaforma ampiamente usata da moltissimi utenti nel mondo, almeno una volta ti sarà certamente capitato di chiederti se esistesse un modo per poter...

Leggi tutto

Nokep TV Generation: la finale in diretta su SKY

Il clou della scena musicale italiana è alle porte: la finale di Nokep TV Generation, il rinomato talent show, si svolgerà sabato 15 luglio. La finale, che promette di essere...

Leggi tutto

Arriva in Italia la spunta blu a pagamento su Instagram e Facebook (Meta Verified)

A distanza di sei mesi, quando Meta aveva fatto sapere di star testando il suo nuovo sistema di verifica per tutte le piattaforme, ora arriva la conferma ufficiale: anche in...

Leggi tutto

Youtube Shorts: trucchi per usarli al meglio

Perchè gli Youtube shorts stanno avendo così tanto successo? E' semplice, con i tempi che cambiano, anche le esigenze di consumo degli utenti di Internet si stanno evolvendo. Le persone...

Leggi tutto

Strategia email marketing attira clienti

Cerchi un modo garantito per raggiungere potenziali clienti e clienti con i tuoi messaggi? Ti stai chiedendo in che modo una strategia email marketing potrebbe aiutarti ad attrarre e fidelizzare...

Leggi tutto

Arrivato in Italia l'Helpful Content System di Google: come scrivere i contenuti?

Arrivato anche in Italia l'Helpful content system di Google, cosa comporterà per il ranking assegnato da Google ai siti web? Come dovrai scrivere i contenuti del tuo sito web per...

Leggi tutto

Come funziona l'algoritmo di Google nella SEO

In un mondo in cui il posizionamento sui motori di ricerca è diventato fondamentale per il successo online, comprenderne il funzionamento è di cruciale importanza per gli esperti di marketing...

Leggi tutto

Google update Helpful Content: cosa c’è da sapere

Google ha lanciato il suo nuovo aggiornamento all’algoritmo, conosciuto col nome di Helpful Content Google Update, che porta molte novità e va a colpire tutti quei siti che, nel corso...

Leggi tutto

Come scrivere un comunicato stampa accattivante

Come scrivere un comunicato stampa che catturi l'interesse? Se è questo quello che ti stai domandando, sei finito nel posto giusto. In questo articolo andremo proprio a vedere dei consigli...

Leggi tutto

Come far crescere rapidamente una pagina Facebook aziendale in 10 mosse

Facebook è indubbiamente uno dei social network di maggior successo. Usato da  miliardi di utenti in tutto il mondo, viene spesso impiegato come vetrina per la promozione di prodotti e...

Leggi tutto

Google Quality Rater: chi sono

Hai sentito parlare di Google Quality Rater ma non hai capito di chi si tratta esattamente? Ti interessa capire se questi influenzano la posizione del tuoi sito web su Google?...

Leggi tutto

Hai una Web Agency? Diventa Reseller!

Diventa rivenditore di servizi di marketing e seo

  • Rivendi senza nessun tipo di Intermediario. E' semplice e remunerativo.
  • Oltre  50 servizi marketing per te o per i tuoi clienti. Aumentare il tuo fatturato non è mai stato cosi facile.
  • Assistenza dedicata e sconti personalizzati. Scopri gli sconti a te dedicati.
    • Attivazione Gratuita come rivenditore e possibilita di ottenere un clone del sito. Ottieni ora Sconti immediati a partire dal 15% se hai una web agency o vuoi rivendere like, followers views e servizi seo.

o chiedi informazioni dirette -> Tel 342.8610009

Cosa ne pensa chi ci conosce

Da molti anni ci distiguiamo dalla concorrenza per fornire servizi di alta qualita'. Siamo i primi fornitori italiani dei maggiori Influencer, Video Maker e Agenzie Web che rivendono il servizio. Vendiamo servizi social di incremento seguaci e servizi SEO efficaci e a prezzi competitivi! A differenza dei competitor le recensioni che leggerai sono certicate. Scopri cosa ne pensano i nostri clienti:

 
comprare fans Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista seguaci e followers per il tuo profilo Instagram Acquista like Facebook
Rivendi servizi di marketing di alta qualità vendita play spotify Servizi di social media marketing professionali followers tiktok link webmarketing

Acquistare followers, like, views o altri servizi di incremento social e di SEO da portali inclusi in questo network garantisce standard qualitativi elevati e garantiti.

paypal 480x480

SWJ WEB MARKETING - ESB7625238 - Dal 2009 offriamo servizi di incremento social , sviluppo siti, SEO e posizionamento .

Tutti i testi e le immagini del sito sono di proprietà di SWJ WEB MARKETING SL e pertanto ne è proibito l'utilizzo non espressamente autorizzato.  Non siamo in alcun modo affiliati con le piattaforme social per i quali vengono offerti i servizi. 

Termini e Condizioni - Privacy e Cookie - Site Map  

INFO e ASSISTENZA 055.7478543 - 342.8610009

HOME

CARRELLO

ACCOUNT
Marketing SEO Whatsapp