REGISTRATI  -  LOGIN  -  LISTA ORDINI  -  FATTURE   
Noi emettiamo regolare Fattura. Nessuna spesa nascosta. Risultato garantito!
  • Home
  • Blog marketing
  • Comprare like su Facebook e altri metodi per aumentare la visibilità

Comprare like su Facebook e altri metodi per aumentare la visibilità

Chiunque decide di creare una pagina Facebook o aprire un profilo, che sia per motivi personali o per business, ha bisogno di avere un buon numero di like Facebook se vuole farsi conoscere. In ottica di una strategia di social media marketing,  comprare mi piace Facebook e sfruttare tutte le possibilità a disposizione per aumentare la visibilità è assolutamente fondamentale. Per ottenere Mi piace su Facebook bisogna affidarsi a diverse tecniche e procedureche mirino alla targetizzazione e alla qualità dell’utenza acquisita.

SOMMARIO

  1. Come avere mi piace su Facebook completamente targetizzati
    1. Definire un obiettivo
    2. Definire il target
    3. Definire le strategie di aumento mi piace sulla pagina Facebook
  2. Metodi per aumentare i mi piace su Facebook
    1. L’importanza dei contenuti
    2. Coinvolgere il pubblico
    3. Promuovere la pagina
  3. Comprare like su Facebook
    1. Comprare Mi Piace Facebook: i vantaggi

Come avere mi piace su Facebook completamente targetizzati

Definire un obiettivo

La prima cosa da fare è definire un obiettivo da raggiungere, che sia aumentare i mi piace, i fans, le vendite o trovare nuovi clienti, la cosa importante è avere le idee molto chiare.

A seconda del proprio obiettivo, si sceglierà il target e lo strumento migliore per aumentare i like sulla pagina o sui post del profilo.

Definire il target

Prima di stabilire le migliori strategie per incrementare i mi piace su Facebook, bisogna fermarsi un momento e domandarsi qual è il target da raggiungere.

Che caratteristiche devono avere i like? Qual è la fascia d’età? Gli interessi? Dove abitano e cosa fanno nella vita?

Queste sono caratteristiche che bisogna definire in partenza prima di decidere di partire con una strategia di aumento dei Mi piace sul proprio profilo o pagina Facebook, che senso avrebbe pubblicare dei contenuti che non interessano i propri fans?

Definire le strategie di aumento mi piace sulla pagina Facebook

Dopo aver definito chiaramente il pubblico e gli obiettivi da raggiungere, bisogna decidere quali sono le azioni che si faranno per raggiungere il proprio scopo.

Metodi per aumentare i mi piace su Facebook

Aumentare i like su Facebook è possibile e ci sono diversi metodi che andremo a proporvi che, se seguiti alla lettera, sono in grado di portare dei buoni risultati.

L’importanza dei contenuti

La prima regola per avere i mi piace su Facebook è quella di proporre contenuti interessanti e presentati in diversi formati, tra quelli che riescono meglio a stimolare condivisioni e interazioni ci sono:

  • Le liste: articoli in cui si elencano fatti e curiosità
  • “Why” post: articoli in cui si rispondono a delle domande
  • “how to”: articoli che spiegano come fare qualcosa
  • Quiz e sondaggi: stimolano e incuriosiscono
  • Video: sono in grado di raccogliere tanti like e condivisioni
  • Infografiche: grafici che illustrano in maniera chiara e semplice i concetti complessi

Coinvolgere il pubblico

Per aumentare la popolarità di una pagina Facebook bisogna creare una community, per farlo si deve stimolare il pubblico coinvolgendolo in attività, per questo motivo può essere utile fare domande dando la possibilità di sviluppare discussioni e confrontarsi su vari argomenti; lanciare contest che invogliano a mettere “mi piace” e condividere per prendere parte all’estrazione di un premio; postare negli orari migliori che, secondo alcune statistiche, sarebbe tra le 13:00 e le 15:00, ma per avere risultati performanti meglio cercare di capire il proprio target che orari preferisce.

Promuovere la pagina

Per avere like su Facebook, oltre a proporre contenuti interessanti e sviluppare una community attiva, bisogna pubblicizzare la pagina, per farlo ci sono diversi modi.

  • Page Plugin: conosciuta anche come like box, si usa su un sito o un blog e mostra nella sidebar la pagina Facebook, in modo che i visitatori sanno che siete anche sul social network e potranno mettere mi piace alla pagina.
  • Guest post e collaborazioni: un altro modo per avere più visibilità è quella di realizzare delle collaborazioni con altre pagine che trattano temi simili, cercare di pubblicare post che vi sponsorizzano e vi fanno conoscere.
  • Gruppi di Facebook: sono un ottimo modo per promuovere i propri contenuti, questo non vuol dire visitare siti a caso e spammare la propria pagina ovunque, probabilmente si otterrebbe il risultato opposto.

Si deve individuare il target di riferimento della propria pagina, cercare dei gruppi attinenti e partecipare attivamente, in modo che gli altri membri siano incuriositi e vogliano visitare la vostra pagina.

Comprare like su Facebook

Un altro metodo per avere maggiore visibilità è quella di comprare like su Facebook attraverso dei servizi di Facebook Marketing, sul sito abbiamo diverse sezioni tra cui quella per aumentare fan italiani reali e avere dei benefici in poco tempo.

Comprare mi Piace su Facebook vuol dire poter attuare una campagna di marketing Facebook efficace, con contenuti condivisi dalle persone iscritte, che possono interagire sulla pagina rendendola dinamica, attiva e popolare.

Il servizio offerto permette di aumentare la visibilità della pagina Facebook fino a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati; se è la prima volta che decidete di compare Mi piace, iniziate con un primo aumento di almeno 3000 follower Facebook come base per rendere la pagina virale e poi procedere gradualmente con incrementi superiori.

 È fondamentale che l’acquisto like Facebook avvenga con fan reali che appartengono al vostro target, altrimenti l'incremento non porterebbe benefici, in quanto, i nuovi iscritti non sarebbero interessati ai contenuti e, di conseguenza, non lascerebbero reazioni sotto i post,l rendendo la pagina inattiva.

Inoltre, bisogna fare attenzione a quei servizi di acquisto mi piace su Facebook che promettono grandi numeri di fan a poco prezzo, assicurandosi che non si tratti bot, che aumentano solo il contatore follower senza portare utenti attivi reali sulla pagina.

Comprare Mi Piace Facebook: i vantaggi

Analizziamo i vantaggi dell’acquisto like Facebook. Ce ne sono almeno tre su cui porre attenzione. Il primo è quello relativo all’effetto “community”, ovvero, quando le persone vogliono sentirsi parte di un gruppo e per farlo, iniziano a lasciare Like a una pagina o a un contenuto.

Sfruttando questo principio puoi comprare like e fans Facebook per far crescere rapidamente la pagina, invece di partire da zero. Inoltre, comprare like Facebook aiuta a far crescere le interazioni spontanee, in quanto gli utenti vedono un numero elevato di Mi Piace sotto i post e di conseguenza, sono spinti a mettere like, commenti , condividere e taggare amici. Tutto questo porta a una crescita organica naturale, non più a pagamento.

Infine, non meno importante, acquistare Like Facebook aiuta il brand, l’azienda o il libero professionista ad aumentare il valore dei prodotti e servizi che vende e a migliorare la web reputation. Avere tanti Mi Piace sulla Pagina e sui post vuol dire trasmettere affidabilità e qualità, allo stesso modo del ricevere recensioni Facebook positive dai clienti.

  • Creato il .
  • Visite: 11349

Potrebbe interessarti anche

I migliori 5 abbreviatori di URL (Short Link)

I migliori 5 abbreviatori di URL (Short Link)

More details
Instagram Reels: come usarlo per aumentare il tuo engagement

Instagram Reels: come usarlo per aumentare il tuo engagement

More details
Classifica Instagram giugno 2021:i 5 profili più seguiti

Classifica Instagram giugno 2021:i 5 profili più seguiti

More details
Come migliorare la web reputation dell’azienda

Come migliorare la web reputation dell’azienda

More details

Hai una Web Agency? Diventa Reseller!

Diventa rivenditore di servizi di marketing e seo

  • Rivendi senza nessun tipo di Intermediario. E' semplice e remunerativo.
  • Oltre  50 servizi marketing per te o per i tuoi clienti. Aumentare il tuo fatturato non è mai stato cosi facile.
  • Assistenza dedicata e sconti personalizzati. Scopri gli sconti a te dedicati.
    • Attivazione Gratuita come rivenditore e possibilita di ottenere un clone del sito. Ottieni ora Sconti immediati a partire dal 15% se hai una web agency o vuoi rivendere like, followers views e servizi seo.

o chiedi informazioni dirette -> Tel 342.8610009

Cosa ne pensa chi ci conosce

Da molti anni ci distiguiamo dalla concorrenza per fornire servizi di alta qualita'. Siamo i primi fornitori italiani dei maggiori Influencer, Video Maker e Agenzie Web che rivendono il servizio. Vendiamo servizi social di incremento seguaci e servizi SEO efficaci e a prezzi competitivi! A differenza dei competitor le recensioni che leggerai sono certicate. Scopri cosa ne pensano i nostri clienti:

 
Acquistare like pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista seguaci e followers per il tuo profilo Instagram 
Rivendi servizi di marketing di alta qualità vendita play spotify Servizi di social media marketing professionali Vendita Fan Facebook Italiani e Reali sviluppo siti web wordpress


SWJ WEB MARKETING - ESB76252238 -
 Siti Web - Web-Marketing - Posizionamento SEO e Social Marketing - Condizioni - Privacy - Cookie - Site Map paypal 480x480

INFO e ASSISTENZA 055.7478543 - 342.8610009

HOME

CARRELLO

ACCOUNT
Marketing SEO Whatsapp