REGISTRATI  -  LOGIN  -  LISTA ORDINI  -  FATTURE   
Noi emettiamo regolare Fattura. Nessuna spesa nascosta. Risultato garantito!

Come far crescere un Gruppo Facebook in modo rapido e senza sforzo

 Cerchi modi per far crescere rapidamente il tuo gruppo Facebook ? Vuoi che Facebook consigli il tuo gruppo?

In questo articolo scoprirai quattro modi per far crescere il tuo gruppo Facebook e quattro errori che possono funzionare contro di te individuati da Social Media Examiner. Imparerai anche come creare un coinvolgimento che spinga Facebook a mostrare i post del tuo gruppo agli altri più spesso.

come far crescere un gruppo Facebook rapidamente e senza sforzo

Per imparare come far crescere rapidamente il tuo gruppo Facebook, leggi l'articolo di seguito per una procedura dettagliata facile da seguire:

come far crescere un gruppo facebook# 1: domande che richiedono un coinvolgimento nel tuo gruppo Facebook

Non è un segreto che Facebook premia il coinvolgimento. Lo adorano così tanto che inizieranno a consigliare il tuo gruppo ad altre persone sulla piattaforma, permettendoti essenzialmente di far crescere il tuo gruppo gratuitamente.

Il modo migliore per convincere le persone a impegnarsi in modo costante nel tuo gruppo Facebook è porre loro costantemente domande.

Ci sono quattro tipi di domande che funzionano bene per questo scopo:

  • Puoi chiedere ai membri del gruppo di valutare le tue prossime decisioni aziendali o personali;
  • sollecitare le loro opinioni su qualcosa;
  • spingili a rispondere alla tua domanda; 
  • consenti loro di condividere qualcosa sulla loro attività come il loro profilo, il nome del podcast o il canale YouTube.

come far crescere un gruppo Facebook # 2: Mantieni la tendenza dei post del gruppo Facebook coinvolti

Ogni volta che qualcuno commenta o reagisce a un post di Facebook, che sia nel tuo gruppo o nel feed, Facebook lo riporta in cima. Quindi, nel caso di un post di gruppo coinvolgente, tutti vedranno prima quel post.

Ma non vuoi solo post accattivanti, ma anche post di tendenza. Il modo migliore per farlo è interagire costantemente con i post del tuo gruppo. Anche se potresti essere tentato di mettere mi piace e commentare i post di tutti contemporaneamente, non farlo. Altrimenti, rinuncerai a molte opportunità per assicurarti che quei post diventino di tendenza.

Ecco un approccio migliore. Ogni volta che identifichi un post di un gruppo di Facebook che sta ottenendo un buon coinvolgimento e vuoi potenziare tale coinvolgimento, metti mi piace e commenta una o due persone. Quindi attendi 30 minuti e torna indietro e ripeti il ​​processo.

Più diffondi il tuo coinvolgimento su quell'unico post, più volte verrà spostato in cima al feed. E, naturalmente, più commenti ha il post, più coinvolgimento ha e più Facebook ti ricompenserà per quella popolarità.

Come far crescere un gruppo Facebook # 3: tagga i membri del gruppo Facebook coinvolti e menziona i vecchi post

Sappiamo tutti che Facebook non vuole mai che le persone abbandonino la piattaforma. Ti scoraggiano dall'aggiungere link esterni o dal fare riferimento a cose al di fuori del tuo gruppo o della tua pagina. Un modo semplice per aggirare questo problema e far innamorare Facebook del tuo gruppo è menzionare i membri.

È davvero facile. Basta andare nelle informazioni sui gruppi di Facebook e guardare i post con le migliori prestazioni e i membri del gruppo più coinvolti.

Prendi nota di questi nomi e scegline uno o due ogni settimana e menzionali nel tuo gruppo. Ciò li aiuterà a impegnarsi ancora di più.

 

Un altro approccio consiste nel fare riferimento ai post del gruppo precedente. Cerca post di membri importanti, post super coinvolgenti o post in cui stai promuovendo il tuo prodotto o servizio o persino le vite di Facebook.

Un modo semplice per afferrare quei link è andare al post e fare clic sull'ora in cui è stato pubblicato.

Verrà quindi visualizzato un permalink che puoi includere in qualsiasi post futuro per fare riferimento al post originale. È semplice e facile e Facebook ti adorerà per questo.ALT

Come far crescere un gruppo Facebook# 4: festeggia con la community del tuo gruppo Facebook

Un modo divertente per generare coinvolgimento e coltivare la comunità è chiedere ai membri del gruppo di utilizzare le GIF per esprimere come si sentono per celebrare un momento o una pietra miliare straordinaria.

Bonus: 4 errori da evitare con i gruppi di Facebook

Ci sono quattro errori commessi da molti gruppi di Facebook che uccideranno il tuo coinvolgimento e la tua popolarità. Ecco quegli errori e come evitarli:

  1. Dedicare troppo tempo a convincere le persone a unirsi al tuo gruppo invece di impegnarti con i membri che hai già. Se utilizzi le tattiche di cui sopra, Facebook ti aiuterà a far crescere il tuo gruppo.
  2. Concentrarsi sull'insegnamento invece che sul coinvolgimento. Assicurati di porre costantemente domande nel tuo gruppo.
  3. Lasciare che le persone sbagliate si uniscano al gruppo. Far crescere velocemente il tuo gruppo è meno importante che farlo crescere con le persone giuste.
  4. Fare in modo che i membri aspettino che i loro post vengano pubblicati nel gruppo. Facebook ti dà la possibilità di richiedere che tutti i post dei membri siano approvati da un amministratore, ma questo fa perdere tempo prezioso. I membri vogliono una risposta immediata alle loro domande, quindi non privarli di questa opzione.

Conclusione

Capire come attirare nuovi membri e far crescere il tuo gruppo Facebook potrebbe sembrare un sacco di lavoro, ma non deve esserlo. Se segui questi quattro passaggi, Facebook inizierà a consigliare il tuo gruppo ad altre persone e lo farà crescere per te.

Cosa pensi? Quale di queste tattiche proverai per aumentare il coinvolgimento e aumentare la popolarità del tuo gruppo Facebook? Hai qualche consiglio da offrire? 

Altri articoli su Facebook:

Gestione Pagine Facebook: come aggiungere amministratori e editori

Facebook SEO: 10 cose da fare per avere più traffico sul tuo sito web

3 contenuti che piacciono all'algoritmo di Facebook

 

  • Creato il .
  • Visite: 335

Hai una Web Agency? Diventa Reseller!

Diventa rivenditore di servizi di marketing e seo

  • Rivendi senza nessun tipo di Intermediario. E' semplice e remunerativo.
  • Oltre  50 servizi marketing per te o per i tuoi clienti. Aumentare il tuo fatturato non è mai stato cosi facile.
  • Assistenza dedicata e sconti personalizzati. Scopri gli sconti a te dedicati.

o chiedi informazioni dirette -> Tel 342.8610009

Hai mai sentito parlare di incrementi social? Sono nati qua! Siamo la prima piattaforma italiana di promozione sui social network. Hai gia letto di noi su

Acquistare like pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista seguaci e followers per il tuo profilo Instagram 
Rivendi servizi di marketing di alta qualità vendita play spotify Servizi di social media marketing professionali Vendita Fan Facebook Italiani e Reali sviluppo siti web wordpress


SWJ WEB MARKETING - ESB76252238 -
 Siti Web - Web-Marketing - Posizionamento SEO e Social Marketing - Condizioni - Privacy - Cookie - Site Map paypal 480x480

INFO 055.7478543 09.00-23.00 - 342.8610009 09.00-18.00 - 339.3766653 14.00-23.00

HOME

CARRELLO

ACCOUNT
Marketing SEO Whatsapp