Notizie marketing - News Web Marketing, guide e consigli

Instagram Rich list 2020: svelato quanto guadagnano a post gli influencer

Grazie agli studi condotti da Hopper HQ; famosa agenzia inglese di analisi e monitoraggio social media, ora possiamo sapere quali sono gli influencer più pagati e  quanto guadagnano in media per singolo post sponsorizzato. Un esempio? Chiara Ferragni può arrivare a guadagnare circa 60 mila dollari a post.

Hopper HQ ha infatti realizzato una classifica degli influencer più pagati denominata Instagram Rich List 2020.

La lista è stata redatta in base a quanto le società sarebbero propense a pagare per vedere sponsorizzato un loro prodotto sul profilo Instagram dell'influencer.

Vediamo chi occupa le posizioni più alte della Instagram Rich List 2020:

Instagram rich List 2020: gli influencer più pagati al mondo

E' Dwayne Johnson, conosciuto anche come The Rock l'influencer più pagato in assoluto con un costo a post sponsorizzato di media di circa 1 milione di dollari, seguito a poca distanza da Kylie Jenner con 986mila dollari a post. Terza posizione per Cristiano Ronaldo che nonostante abbia il profilo Instagram con più follower al mondo occupa la terza posizione di questa classifica,  con una media a pubblicazione di 889mila dollari. Chiudono il quintetto  Kim Kardashian con 858mila dollari e Ariana Grande con 853mila dollari a post.

Ti potrebbe anche interessare: 4 consigli per trovare l'influencer adatto al tuo business

INSTAGRAM RICH LIST 2020: GLI INFLUENCER PIU' PAGATI IN ITALIA

Il primo influncer italiano della classifica è la fashion blogger Chiara Ferragni, in 65esima posizione con un costo a post medio di 59.700 dollari. La seconda posizione degli influencer più pagati italiani è occupata da Gianluca Vacchi con un prezzo stimato a post di 47.600 dollari. Segue Fedez con 31.200 dollari. 

Ferragni, Fedez e Vacchi sono gli unici tre italiani presenti nella top 100 internazionale. Oltre la top 100 troviamo Mariano di Vaio con 17.900 dollari a post e Giulia De Lellis con 14.100 dollari. 

Ti potrebbe anche interessare: Quanto posso essere pagato per un post su Instagram

Di seguito le prime 100 posizioni della Instagram Rich List 2020:

Hai una Web Agency? Diventa Reseller!

Diventa rivenditore di servizi di marketing e seo

  • Rivendi senza nessun tipo di Intermediario. E' semplice e remunerativo.
  • Oltre  50 servizi marketing per te o per i tuoi clienti. Aumentare il tuo fatturato non è mai stato cosi facile.
  • Assistenza dedicata e sconti personalizzati. Scopri gli sconti a te dedicati.

o chiedi informazioni dirette -> Tel 342.8610009

Ecommerce Sicuro e Certificato. Garanzia del Risultato!

Se entro il tempo indicato non ti forniamo il servizio richiesto ti rimborsiamo!

Marketing-Seo.it è composta da Esperti Certificati! Ogni tecnico che lavora con noi è certificato. L'azienda ha ottenuto riconoscimenti da Google, Bing e Facebook e da altri enti importanti. Sappiamo che quello che conta è il risultato! La nostra migliore pubblicità è il passaparola dei nostri clienti per questo ti garantiamo che se entro il tempo indicato non otterrai il risultato pattuito ti rimborsiamo! Guarda con che clienti abbiamo gia lavorato ed informati sul web leggendo le recensionii. Resterai soddisfatto!

Acquistare like pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista seguaci e followers per il tuo profilo Instagram 
Rivendi servizi di marketing di alta qualità vendita play spotify Servizi di social media marketing professionali Vendita Fan Facebook Italiani e Reali sviluppo siti web wordpress