REGISTRATI  -  LOGIN  -  LISTA ORDINI  -  FATTURE   
Noi emettiamo regolare Fattura. Nessuna spesa nascosta. Risultato garantito!
  • Home
  • Blog marketing
  • Come avere Follower Instagram gratis e incentivare la crescita organica

Come avere Follower Instagram gratis e incentivare la crescita organica

Avere follower Instagram gratis è possibile? Se ti stai chiedendo come aumentare i tuoi seguaci senza il minimo investimento, devi sapere che non solo è possibile, e che puoi ottenere una crescita organica dei follower.

In questa guida su come aumentare followers Instagram gratis, ti spiegherò cosa fare per ottenere tanti nuovi seguaci, utilizzando dei sistemi completamente gratuiti. Successivamente, vedremo anche in che modo, invece, comprare follower Instagram, ti può aiutare ugualmente a ricevere seguaci organici successivi all’acquisto.

SOMMARIO

  1. Follower Instagram gratis: attenzione agli account fake
  2. Come aumentare i followers Instagram gratis, consigli utili
  3. Instagram follower gratis: le due app più utilizzate per aumentare seguaci
    1. Follower Assistant
    2. Real Followers Pro
  4. Comprare follower Instagram ti può aiutare a ottenere followers gratis?

followers instagram gratis

Follower Instagram gratis: attenzione agli account fake

Aumento Instagram gratis? Si, ma è importante prestare attenzione ai profili fake. Che senso ha avere migliaia di seguaci se questi non interagisco e non portano nessun valore aggiunto al profilo?

Il risultato che si ottiene è nullo, anzi, può anche succedere che l’algoritmo di Instagram si accorga della presenza dei tanti profili fake e decida di penalizzare il tuo account. Quindi, va bene pensare di ottenere follower Instagram gratis, ma ciò a cui devi prestare attenzione è la loro provenienza e il loro stato di attività sul social.

Come aumentare i followers Instagram gratis, consigli utili

Riassumiamo tutte le azioni che puoi fare per ottenere un aumento costante e organico dei seguaci sul tuo profillo. Perché farlo? Avrai la certezza ti avere seguaci Instagram gratis che non toglieranno il Segui e che saranno effettivamente interessati ai post che pubblichi.

✔️Pubblica regolarmente contenuti di qualità: cura nel minimo dettaglio scatti e filtri, utilizza gli strumenti messi a disposizione da Instagram per rendere più attraenti le immagini. Pubblica i post scegliendo orari e giorni precisi. Consigliamo almeno 3 post al giorno.

✔️Contenuti popolari: lasciati ispirare dai contenuti popolari pubblicati su Instagram, trova nuovi spunti e idee per proporre qualcosa di nuovo e di interesse.

✔️ Usa hashtag giusti: se utilizzi gli hashtag più popolari e attinenti ai contenuti che pubblichi, sarà più semplice raggiungere utenti interessati. Acquisendo visibilità nel tuo settore, puoi aumentare le probabilità di avere più follower.

✔️Collega gli altri profili social: sfrutta anche altri social come Facebook, Twitter e TikTok per aumentare le probabilità di ottenere nuovi follower su Instagram. Molti seguaci potrebbero non sapere dell’esistenza del tuo profilo.

✔️Interagisci: favorisci l’interazione con dialogo e comunicazione costante. Non limitarti a mettere like, ma crea commenti e inizia discussioni interessanti e pertinenti. In questo modo potrai essere notato e alcuni utenti potrebbero iniziare a seguirti.

✔️Usa Live e Storie: tra i vari strumenti che Instagram ha messo a disposizione degli utenti ci sono le Live e le Storie. Le prime servono a interagire in modo diretto con la community e farla sentire parte importante del tuo profilo. Le Storie sono tra i contenuti più amati, insieme ai Sondaggi, per cui cerca di proporle con una certa frequenza e invita all’azione.

Instagram follower gratis: le due app più utilizzate per aumentare seguaci

Le app per aumentare follower gratis su Instagram sono molto famose nel mondo dei social network e di chi punta ad ottenere un profilo seguito.

Le due applicazioni che abbiamo scelto sono tra le più utilizzate, puoi valutare i vantaggi e gli svantaggi e poi decidere quale può esserti utile per ricevere follower gratuiti.

Follower Assistant

Follower Assistant è un’applicazione pensata per aumentare i follower Instagram gratis, disponibile solo per Android.

Permette di creare e impostare diverse attività automatiche collegando il profilo. Si tratta di una sorta di bot che fa delle azioni automatizzate puntando alla crescita costante dei follower. 

Offre anche la possibilità di scoprire chi non ti segue più, chi non ha ricambiato il segui e quali sono gli utenti che ti seguono a cui non hai messo ricambiato il follow. 

Può essere definito un vero e proprio manager virtuale che ti permette di tenere sotto controllo il tuo account Instagram e attuare azioni mirate a ottenere più seguaci.

✔️Pro: molto utile per monitorare l’andamento del profilo Instagram e per scoprire rapidamente quali utenti hanno iniziato a seguirti e quali invece hanno smesso. Le azioni automatizzate permettono di lasciare commenti e like tramite dei parametri preimpostati, senza che l’utente faccia alcuna azione manuale sul social.

Contro: gli utenti Instagram hanno sempre più imparato a riconoscere i sistemi automatizzati. Questo riduce di molto l’efficacia dell’applicazione e la possibilità di ottenere nuovi follower.

Real Followers Pro

Real Followers Pro è un’app gratuita che ti permette di acquistare pacchetti di followers utilizzando dei crediti virtuali. Dovrai loggarti con le credenziali di accesso di Instagram e seguire alcuni profili suggeriti che, come te, hanno scelto di utilizzare questa soluzione.

Cliccando su Follow diventi seguaci e ricevi 3 coin che ti permettono di acquistare 1 follower. Se non vuoi seguire un profilo ma passare ad un altro, devi scegliere la voce Skip. Dopo aver ottenuto almeno 30 coin, clicca su Reedem e poi sul pulsante verde Add [X] Followers e nuovi seguaci inizieranno a seguirti.

✔️Pro: un sistema semplice per trovare utenti che sono alla ricerca di follower. Con pochi passaggi puoi avere qualche decina di seguaci senza fare ulteriori azioni.

Contro: i follower ottenuti spesso smettono di seguirti dopo pochi giorni o addirittura ore.

Follower Gratis, come incentivare la crescita organica?

Puoi utilizzare le applicazioni che ti abbiamo suggerito, oppure, altre app per aumentare i seguaci gratis, tuttavia la crescita dei seguaci sarà lenta e molti potrebbero abbandonare il tuo profilo dopo poco tempo.

A fare la differenza sono i contenuti che proponi, foto e video pubblicati, l’impronta che decidi di dare al tuo profilo Instagram. Scegliere una nicchia specifica può aiutarti a ottenere followers Instagram gratis targetizzati e incentivare la crescita organica. Cosa puoi fare?

  • Scegli una nicchia specifica
  • Rendi unico il tuo profilo Instagram
  • Pubblica foto e video di qualità
  • Utilizza i filtri Instagram e i migliori hashtag
  • Sfrutta Stories, Reels e Dirette Live
  • Interagisci coi tuoi followers
  • Lascia Like e commenti su altri profili

Queste azioni ti permetteranno di essere raggiunto da utenti reamente interessati a ciò che pubblichi, incentivando ulteriormente la crescita spontanea del tuo profilo su Instagram. Tutti i followers gratis che otterrai difficilmente abbandoneranno il tuo profilo.

Comprare follower Instagram ti può aiutare a ottenere followers gratis?

Potrebbe sembrare un controsenso, ma in realtà acquistare una base di followers Instagram, può aiutarti a raggiungere nuovi utenti con maggiore facilità. Se il tuo profilo ha solo qualche centinaio di Seguaci, potresti avere difficoltà a stimolare la crescita organica dei follower.

Infatti, pur seguendo tutti i consigli, il contatore followers Instagram  potrebbe salire molto lentamente e se la tua priorità è quella di raggiungere più utenti possibili in poco tempo, comprare followers Insta, potrebbe essere la soluzione giusta.

Infatti, dopo aver ricevuto i follower che, dovranno essere sempre persone reali e attive, potrai aumentare i followers gratis con più facilità.

Questo perché, di conseguenza, aumenterai anche i like Instagram gratis e le interazioni sui post che pubblichi e l’algoritmo ti premierà, ottenendo maggiore visibilità sul feed e nei risultati di ricerca tramite hashtag specifici.

  • Creato il .
  • Visite: 684

Altri articoli, trucchi e consigli di marketing utili al tuo sito e social network

Hashtag popolari 2021: una guida ai migl…

Instagram è il social network più utilizzato dal momento, preferito non solo dai giovani ma anche da aziende e brand che sfruttano i tanti strumenti disponibili per promuovere i propri...

Top 10 strumenti di social media marketi…

I marketer si trovano di fronte a un elenco sempre crescente di responsabilità. Dal social media marketing all'esperienza del cliente e alla pubblicità, può essere una sfida essere sempre al...

Come aumentare Fan Facebook? E' utile il…

Spesso si trovano persone, titolari di azienda, che come la maggior parte delle aziende in questo periodo cercano il modo di aumentare i fans Facebook per trovare nuovi clienti e...

Come promuovere video su Youtube con Goo…

Sapevi che esistono tecniche di AdWord di Google che puoi utilizzare per promuovere i tuoi video al miliardo di spettatori attivi di YouTube? Google AdWords offre molti modi diversi per promuovere...

Follower Tiktok: 11 consigli per aumenta…

Vuoi far crescere i tuoi follower TikTok? Cerchi suggerimenti per ottenere più visualizzazioni ? In questo articolo scoprirai come accelerare la crescita del tuo account TikTok grazie ai consigli di Social...

Posizionamento su Google. Il motore prem…

Sapevamo gia che Google, il piu famoso motore di ricerca al mondo era in continua evoluzione ma da qualche mese ha deciso di fare un ulteriore passo verso la tecnologia...

Come avere Follower Instagram gratis e i…

Avere follower Instagram gratis è possibile? Se ti stai chiedendo come aumentare i tuoi seguaci senza il minimo investimento, devi sapere che non solo è possibile, e che puoi ottenere...

Classifica Instagram Italia 2018: i 100 …

Chiara Ferragni è al primo posto della Classifica dei profili Instagram Italia 2018 con più follower, seguita subito dopo da Gianluca Vacchi e da RockstarGamesItaly. Belen Rodriguez è la show...

Guadagnare rivendendo servizi di web mar…

Come proprietario di un agenzia, si arriva a un punto in cui non si può fare tutto quello che si desidera. I clienti chiedono nuovi servizi e può essere difficile...

Hai una Web Agency? Diventa Reseller!

Diventa rivenditore di servizi di marketing e seo

  • Rivendi senza nessun tipo di Intermediario. E' semplice e remunerativo.
  • Oltre  50 servizi marketing per te o per i tuoi clienti. Aumentare il tuo fatturato non è mai stato cosi facile.
  • Assistenza dedicata e sconti personalizzati. Scopri gli sconti a te dedicati.
    • Attivazione Gratuita come rivenditore e possibilita di ottenere un clone del sito. Ottieni ora Sconti immediati a partire dal 15% se hai una web agency o vuoi rivendere like, followers views e servizi seo.

o chiedi informazioni dirette -> Tel 342.8610009

Cosa ne pensa chi ci conosce

Da molti anni ci distiguiamo dalla concorrenza per fornire servizi di alta qualita'. Siamo i primi fornitori italiani dei maggiori Influencer, Video Maker e Agenzie Web che rivendono il servizio. Vendiamo servizi social di incremento seguaci e servizi SEO efficaci e a prezzi competitivi! A differenza dei competitor le recensioni che leggerai sono certicate. Scopri cosa ne pensano i nostri clienti:
Acquistare like pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista seguaci e followers per il tuo profilo Instagram 
Rivendi servizi di marketing di alta qualità vendita play spotify Servizi di social media marketing professionali Vendita Fan Facebook Italiani e Reali sviluppo siti web wordpress


SWJ WEB MARKETING - ESB76252238 -
 Siti Web - Web-Marketing - Posizionamento SEO e Social Marketing - Condizioni - Privacy - Cookie - Site Map paypal 480x480

INFO 055.7478543 09.00-23.00 - 342.8610009 09.00-18.00 - 339.3766653 14.00-23.00

HOME

CARRELLO

ACCOUNT
Marketing SEO Whatsapp