REGISTRATI  -  LOGIN  -  LISTA ORDINI  -  FATTURE   
Noi emettiamo regolare Fattura. Nessuna spesa nascosta. Risultato garantito!
  • Home
  • Blog marketing
  • Onlyfans, come funziona il nuovo sexy social network per adulti senza censure

Onlyfans, come funziona il nuovo sexy social network per adulti senza censure

OnlyFans è il nuovo social network per adulti che sta spopolando in rete, molto simile a Instagram ma, senza censure. Anche grazie ai vari lockdown, gli iscritti stanno crescendo in modo esponenziale, attualmente, si è superata quota 90 milioni. 

onlyfans

Ma di cosa stiamo parlando esattamente? Di una piattaforma pay-per-view, in cui gli utenti devono pagare per vedere i contenuti.Il content creator imposta un abbonamento mensile e solo coloro che si iscrivono, possono vedere foto e video pubblicati. Scopriamo più nel dettaglio OnlyFans.

SOMMARIO

  1. Onlyfans: come funziona
  2. Molti personaggi famosi decidono di usare OnlyFans
  3. Come guadagnare con OnlyFans
  4. Quanto si guadagna con OnlyFans
  5. Conclusioni

Onlyfans: come funziona

OnlyFans è gestito a Londra, nel Regno Unito, ed è un servizio di intrattenimento tutto nuovo, fruibile tramite abbonamento. I creatori di contenuti guadagnano grazie agli utenti che si iscrivono, i “fans”, su base mensile. Si tratta di un social molto famoso all’interno del settore d’intrattenimento per adulti.

Tra i “Content Creator” non solo persone comuni, ma anche personaggi famosi, che decidono di mostrarsi senza veli. Ne hanno parlato anche a Le Iene, l’inviato Nicolò De Devitiis, insieme alla complice Malena e ad altri protagonisti, ha raccontato come funzione il social senza censura.

Ma come funziona Onlyfans? Sulla piattaforma vengono pubblicate foto e video senza veli, ma anche contenuti più esclusivi tramite abbonamento. Infatti, non si tratta di un social gratuito, tutti coloro che vogliono accedere ai contenuti pagano un costo mensile che varia in base al personaggio e al contenuto.

Alcuni Fan pagano anche solo per vedere foto di piedi o altre parti del corpo, oppure, per ricevere qualche video hot.

È possibile vedere il video del servizio qui -> OnlyFans Le Iene Mediaset

Quando il social è stato lanciato, l’idea non era quella di creare una piattaforma con tendenza predominante ai contenuti V.M.18 e video adult amatoriali, ma è diventato famoso proprio perché alcuni utenti hanno preso questa scia.

È possibile vedere foto, video e materiale di vario genere all’interno dei profili. L’utente deve semplicemente effettuare il pagamento dell’abbonamento che, può essere su base mensile o annuale.

Il prezzo di accesso al profilo OnlyFans viene scelto direttamente dal creatore dei contenuti che, può inserire la quota che preferisce per rendere visibile ciò che pubblica.

Molti personaggi famosi decidono di usare OnlyFans

Qualcuno si è iscritto al social per fare business, altri per necessità. Sono sempre di più le persone colpite dalla crisi che decidono di provare a guadagnare con questa piattaforma, quasi per disperazione.

Il grande successo della piattaforma è arrivato quando alcuni Vip hanno iniziato ad utilizzarla. Ad esempio, Bella Thorne che, grazie alle sue foto senza veli, ha guadagnato 2 milioni di dollari in soli 7 giorni.

Ci sono anche attori appartenente all’industria del porno, che pubblicano contenuti esclusivi, come Rocco Siffredi e Malena. Tra i personaggi famosi, non avvezzi al genere, ma incuriositi, si trovano Luigi Favoloso ed Elena Morali.

Come guadagnare con OnlyFans

Ma cerchiamo di comprendere meglio il metodo di guadagno su OnlyFans. Come abbiamo detto, il meccanismo prevede la pubblicazione di contenuti che possono essere visti dopo il pagamento di un abbonamento.

Ovviamente, più si hanno follower disposti a pagare l’abbonamento o degli extra per avere altri contenuti in più, e più si guadagna. Chi ha un buon seguito può raccogliere ottime cifre, al punto da poter decidere di investire tutto il proprio tempo e lavoro sul profilo, curando con attenzione i contenuti da pubblicare.

È possibile iscriversi cliccando qui, utilizzando una e-mail, un nome utente e una password, oppure, tramite account Twitter o Google. Bisogna confermare di avere più di 18 anni per entrare a far parte della community e iniziare a guadagnare.

Ovviamente, bisogna indicare un metodo di pagamento valido, per farlo bisogna andare su Profilo > Prezzo abbonamento > Aggiungi il conto bancario o le informazioni di pagamento.

Infine, andare su Menu in alto a destra e poi su Aggiungi conto bancario. Si tratta di un passaggio necessario per ricevere i pagamenti.

Quanto si guadagna con OnlyFans

È chiaro che per guadagnare bene bisogna essere molto popolari e avere un ottimo seguito. Molti, riescono a portarsi a casa un vero e proprio stipendio mensile. OnlyFans trattiene dal prezzo mensile o annuale il 20% per ogni abbonamento attivato.

Per iniziare a guadagnare, il consiglio è quello di partire in modo graduale, magari iniziando con un prezzo più contenuto per gli abbonamenti. È preferibile partire con cifre basse per l’accesso al profilo, in modo da acquisire più popolarità col tempo e poi aumentare.

Viene data l’opportunità di proporre teaser e contenuti gratuiti con lo scopo di attirare l’attenzione degli utenti e invogliarli a iscriversi. Come per tutti i social, è possibile mettere in atto delle collaborazioni con gli influencer e con gli utenti più attivi e popolari della piattaforma.

Vuoi iscriverti e non sai che prezzi proporre? La cifra ideale potrebbe aggirarsi sui 5 euro mensili, per poi aumentare gradualmente.

Conclusioni

Con i suoi oltre 90 milioni di iscritti, OnlyFans si appresta uno dei social network con maggiore crescita nei prossimi mesi. Il format proposto è molto simile all’amatissimo Instagram, è questo è senza dubbio un grosso vantaggio.

Per gli amanti dell’eros e dei contenuti per adulti, OnlyFans è un’opportunità, soprattutto, perché il costo degli abbonamenti mensili è mediamente contenuti e conveniente.

Altro vantaggio è che chiunque può decidere di iscriversi al social e iniziare a guadagnare, l’unico requisito è essere maggiorenni. Sono in tanti a vederci delle opportunità, soprattutto in questo periodo di profonda crisi economica.

La maggior parte degli utenti sembra essere spinta a utilizzarlo soprattutto per cercare di arrotondare le proprie entrate o trovare una soluzione ai problemi economici.

  • Creato il .
  • Visite: 4074

Se sei arrivato fin qua significa che l'articolo ti e' piaciuto! Potrebbe interessarti anche...

Instagram Esplora: i trucchi per accedere alla pagina più ambita di Instagram

Sei pronto a portare i tuoi contenuti Instagram di fronte al maggior numero possibile di utenti? Per riuscirci dovrai sapere come accedere alla pagina Instagram Esplora. In questo articolo andremo proprio...

Leggi tutto

Guadagnare con Spotify: Merchandising, Ticketing, Fan Support e Opportunità future

Se vuoi conoscere come guadagnare con Spotify, non ti puoi perdere l''ultimo evento Spotify for Artists Masterclass pubblicato da Spotify. Nel video troverai informazioni sui programmi  Loud & Clear e...

Leggi tutto

Come scrivere una descrizione YouTube efficace

Sapevi che scrivere una descrizione Youtube efficace aumenta notevolmente la possibilità che tuoi video siano visti? In questo articolo andremo a vedere come puoi utilizzare la descrizione Youtube  nei video e...

Leggi tutto

Offerta di Pasqua! Scopri cosa abbiamo pensato per te.

La Pasqua e' alle porte! Domenica 17 aprile 2022. se ancora non hai pensato ad una promozione speciale per i tuoi profili instagram, i tuoi canali youtube o le tue...

Leggi tutto

Analisi profilo Instagram: migliori app per monitorare follower

Sei alla ricerca di app per l'analisi profilo Instagram? Se è cosi probabilmente stai cercando delle analisi di Instagram che ti diano tutte le risposte per aumentare il tasso di...

Leggi tutto

Come Creare un Canale YouTube e Guadagnare Tanti Soldi

Ogni giorno milioni di persone visualizzano video su Youtube e migliaia decidono di caricare nuovi contenuti per fare views e guadagnare.Se hai un’idea creativa e vuoi aprire il tuo canale...

Leggi tutto

Lead Generation Instagram: come acquisire potenziali clienti

Se ti stai chiedendo come fare lead generation Instagram, vale a dire generare nuovi potenziali clienti ( lead) attraverso Instagram sei caduto nel posto giusto. La base di utenti di Instagram...

Leggi tutto

Quanto guadagna uno Youtuber?

Quanto guadagna uno Youtuber? E' una delle domande che suscita più curiosità ed interesse quando si tratta di Youtube. Molti bambini e adolescenti di oggi sognano di diventare Youtuber famosi, ispirati...

Leggi tutto

Auto like Instagram: cosa sono e dove comprare i like automatici

 Gli auto like Instagram sono like automatici ai tuoi post su Instagram. In pratica puoi acquistare pacchetti di like da suddividere su una o più foto che pubblicherai in futuro. Il...

Leggi tutto

TikTok Bot: cosa sono, recensione dei migliori 2

Sei alla ricerca di un bot TikTok per far crescere automaticamente il tuo seguito? Con l'aiuto di bot, è possibile creare un enorme seguito su TikTok e ottenere più visualizzazioni di...

Leggi tutto

Instagram tool: i 5 migliori strumenti per l’Instagram marketing

Instagram è stato creato nel 2010 per permettere agli utenti di condividere foto e video. Oggi, l'applicazione fornisce alle imprese strumenti validi per commercializzare i loro prodotti e servizi. Con...

Leggi tutto

Come Scaricare Foto da Instagram Online su PC, Android e iPhone

Dal suo lancio, Instagram è diventato un social network estremamente popolare, per cui non è una sorpresa che gli utenti vogliano sapere come scaricare foto da Instagram. La sezione Discovery dell'app...

Leggi tutto

Classifiche Spotify 2021: migliori artisti, album, canzoni e podcast

Svelate le classifiche Spotify 2021 direttamente dallo stesso colosso di streaming musicale.  Ecco quali sono i migliori artisti, album, canzoni, podcast  2021 al livello mondiale, ascoltati da  più di 381 milioni...

Leggi tutto

Classifica influencer 2021: chi c'è nella top 10

Il 2011 è ormai agli sgoccioli ed è arrivato il momento di tirare le somme su questo anno, con classifiche varie, tra cui la classifica influencer 2021. Stylight  ha pubblicato la...

Leggi tutto

Nuova legge sui cookie, adeguare il tuo sito costa solo ...

Come gia saprai dal 9 gennaio 2021 sara' obbligatorio in italia adeguare il proprio sito alla legge cookie.Ne abbiamo parlato in questo articolo spiegando cosa e' necessario fare per non...

Leggi tutto

Informazioni tecniche utili per adeguarsi alla nuova legge suo cookie. Scadenza 9 gennaio

In questo articolo vi forniremo delle indicazioni tecniche su come adeguare il proprio sito alla nuova legge sui cookie in vigore dal 9 di gennaio e non rischiare quindi sanzioni.La...

Leggi tutto

Se non vuoi rischiare sanzioni per la privacy del tuo sito, leggi questo articolo (Obbligo di adeguamento entro il 9…

Ci risiamo! Purtroppo il garante della privacy, quest'anno, a distanza di 4 anni dal precedente aggiornamento sulla cookie law, ha imposto norme ancora più severe e stringenti per chi gestisce...

Leggi tutto

Credito d'imposta pubblicità 50% anche su giornali online 2022

Sapevi che puoi usufruire di un credito d' imposta pubblicità del 50% su investimenti pubblicitari? tra cui anche l'acquisto di pubblicità su giornali online?L'articolo 57-bis del decreto-legge 24 aprile 2017 ha...

Leggi tutto

Hai una Web Agency? Diventa Reseller!

Diventa rivenditore di servizi di marketing e seo

  • Rivendi senza nessun tipo di Intermediario. E' semplice e remunerativo.
  • Oltre  50 servizi marketing per te o per i tuoi clienti. Aumentare il tuo fatturato non è mai stato cosi facile.
  • Assistenza dedicata e sconti personalizzati. Scopri gli sconti a te dedicati.
    • Attivazione Gratuita come rivenditore e possibilita di ottenere un clone del sito. Ottieni ora Sconti immediati a partire dal 15% se hai una web agency o vuoi rivendere like, followers views e servizi seo.

o chiedi informazioni dirette -> Tel 342.8610009

Cosa ne pensa chi ci conosce

Da molti anni ci distiguiamo dalla concorrenza per fornire servizi di alta qualita'. Siamo i primi fornitori italiani dei maggiori Influencer, Video Maker e Agenzie Web che rivendono il servizio. Vendiamo servizi social di incremento seguaci e servizi SEO efficaci e a prezzi competitivi! A differenza dei competitor le recensioni che leggerai sono certicate. Scopri cosa ne pensano i nostri clienti:

 
comprare fans Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista seguaci e followers per il tuo profilo Instagram 
Rivendi servizi di marketing di alta qualità vendita play spotify Servizi di social media marketing professionali followers tiktok

Acquistare followers, like, views o altri servizi di incremento social e di SEO da portali inclusi in questo network garantisce standard qualitativi elevati e garantiti.


SWJ WEB MARKETING - ESB76252238 -
 Siti Web - Web-Marketing - Posizionamento SEO e Social Marketing - Condizioni - Privacy - Cookie - Site Map paypal 480x480 

INFO e ASSISTENZA 055.7478543 - 342.8610009

HOME

CARRELLO

ACCOUNT
Marketing SEO Whatsapp