REGISTRATI  -  LOGIN  -  LISTA ORDINI  -  FATTURE   
Noi emettiamo regolare Fattura. Nessuna spesa nascosta. Risultato garantito!

Gamer Youtube: classifica dei canali con più iscritti al mondo

Gamer Youtube, quali sono i più famosi in tutto il mondo? Chi sono gli Youtube gamer con più iscritti al loro canale?

In questo articolo andremo proprio a vedere la classifica dei migliori canali di videogame su YouTube.

Curioso di scoprire i gamer Youtube di maggiore successo? Fra poco entreremo nel vivo della classifica.

Sommario

  1. Classifica gamer Youtube più famosi al mondo
  2. I migliori canali gamer Youtube
    1. PewDiePie – 110 milioni di iscritti
    2. JuegaGerman – 44 milioni di iscritti
    3. Fernanfloo – 42,6 milioni di iscritti
    4. ElrubiusOMG – 40 milioni di iscritti
    5. VEGETTA777 – 32,6 milioni di iscritti
    6. Markiplier: 29,8 milioni di iscritti
    7. Jacksepticeye – 27,3 milioni di iscritti
    8. Total Game: 27,1 milioni di iscritti
    9. Mikecrack – 26,9 milioni di iscritti
    10. VanossGaming: 25,5 milioni di iscritti

Classifica gamer Youtube più famosi al mondo

La classifica dei migliori gamer Youtube al mondo è stata fatta considerando il numero di iscritti dei loro canali Youtube. Ecco cosa è venuto fuori: 

PewDiePie – 110 milioni

JuegaGerman – 44 milioni

Fernanfloo – 42,6 milioni

ElrubiusOMG – 40 milioni

VEGETTA777 – 32,6 milioni

Markiplier: 29,8 milioni

Jacksepticeye – 27,3 milioni

Total Game: 27,1 milioni

Mikecrack – 26,9 milioni

VanossGaming: 25,5 milioni

Questi gamer Youtube producono alcuni dei migliori e divertenti video di gioco, quindi assicurati di iscriverti ai loro canali. Con così tanti YouTuber che creano video di giochi divertenti su base settimanale, troverai almeno uno di loro qualcosa che ami.  Se vuoi video informativi, divertenti e intelligenti che soddisfino davvero i tuo amore per i giochi, questi sono i canali da controllare d'ora in avanti, se non lo stai ancora facendo.

Desideri anche tu avere tanti iscritti al tuo canale Youtube? Puoi dare un'occhiata ai servizi di aumento iscritti Youtube .

I migliori canali gamer Youtube

PewDiePie – 110 milioni di iscritti

Con 110 milioni di abbonati, PewDiePie è il canale YouTube di gioco più popolare e uno dei canali con più iscritti sulla piattaforma. Il creatore di contenuti svedese Felix Arvid Ulf Kjellberg ha avviato il suo canale di gioco nel 2010, rendendolo una delle pagine più ambite nella comunità di gioco.

PewDiePie ha aperto la strada a molti dei formati comuni che si trovano oggi sui canali di gioco. Sembra che non ci sia nulla di specifico che porti all'enorme successo di Felix, in quanto è stata una combinazione dei suoi video in stile Let's Play, umorismo spiritoso, coerenza e abilità di gioco genuine che lo hanno spinto in cima.

JuegaGerman – 44 milioni di iscritti

Germán Alejandro Garmendia Aranis è uno game YouTuber cileno di grande successo che copre una vasta gamma di giochi sul suo canale, JuegaGerman. Fa commenti umoristici su giochi popolari come The Last of Us 2, Far Cry 5 e Minecraft.

Da quando ha iniziato il suo canale nel 2013, lo YouTuber non ha perso un colpo e ha sempre caricato almeno cinque video al mese. In combinazione con la commedia intelligente e le abilità decenti, non sorprende che JuegaGerman sia diventato uno degli YouTuber di gioco più popolari di tutti i tempi.

Fernanfloo – 42,6 milioni di iscritti

Il salvadoregno Luis Fernando Flores Alvardo si è fatto un nome nella comunità di gioco attraverso i suoi contenuti umoristici su YouTube. Ha iniziato il suo canale nel 2011 e da allora ha guadagnato milioni di follower.

Fernanfloo divide il suo tempo tra YouTube e Twitch, tuttavia, i caricamenti del suo canale a volte cadono nel dimenticatoio. Ovviamente, questo non è diventato un problema per la crescita del suo canale YouTube poiché i fan non vedono l'ora che arrivino i suoi prossimi divertenti video Let's Play e le reazioni per giochi come Resident Evil e Five Nights at Freddy's.

ElrubiusOMG – 40 milioni di iscritti

Rubén Doblas Gundersen, meglio conosciuto come El Rubius, crea contenuti per il suo canale di gioco di successo, elrubiusOMG dal 2011. Questo gamer Youtube è popolare per la sua copertura delle migliori collaborazioni, skin, eventi e altro ancora di Fortnite. Ha anche eventi dal vivo dedicati specificamente al gioco, attirando migliaia di spettatori ogni mese.

Il Rubius è anche noto per i suoi contenuti in stile vlog, dove offre ai fan uno sguardo sulla sua vita personale. Questo fa sentire gli spettatori più vicini a lui mentre fa di tutto per apparire genuino e connettersi con i suoi fan attraverso questi caricamenti. Questi momenti sinceri possono spesso ottenere tante visualizzazioni quanto i tuoi contenuti di gioco, il che la dice lunga sulla tua fanbase.

VEGETTA777 – 32,6 milioni di iscritti

Lo YouTuber spagnolo Samuel De Luque, alias VEGETTA777, ha iniziato il suo canale di gioco nel 2008. Copre giochi popolari come Minecraft, Saint's Row e Battlefield e spesso si concentra maggiormente sui giochi di ruolo che si adattano al suo modo unico di giocare. 

A parte le sue collaborazioni con altri famosi giocatori spagnoli come Alexby e Staxxcraft, ciò che rende Samuel così popolare è il suo stile di narrazione. Gli piacciono i giochi di ruolo perché può raccontare la sua storia in modo drammatico, spesso con umorismo, facendo sentire gli spettatori come se stessero guardando un film molto divertente.

Markiplier: 29,8 milioni di iscritti

Mark Edward Fischbach, nato in Hawaii, ha iniziato il suo canale YouTube nel 2012. È noto per il suo amore per i videogame horror, i livestream di beneficenza e le collaborazioni con altri creatori di contenuti popolari.

I video in stile Let's Play di Markiplier hanno il segno distintivo di grandi contenuti di gioco che i fan conoscono e amano. Il suo umorismo, l'autenticità e le impressionanti capacità di gioco traspaiono sempre nei suoi video. I fan possono anche riconoscere rapidamente il contenuto di Mark attraverso i suoi baffi rosa che hanno mantenuto parte del suo marchio nel corso degli anni.

Leggi anche: Come promuovere video su Youtube con Google Adword

Jacksepticeye – 27,3 milioni di iscritti

Il gamer Youtube irlandese Sean William McLoughlin inizia tutti i suoi video con la stessa frase: "Meglio della mattina a voi ragazzi! Mi chiamo Jacksepticeye! "Mantiene la sua grande energia ed entusiasmo in tutti i suoi video, che sono spesso contenuti di gioco in stile commento.

Ha iniziato a caricare video proprio mentre gli influencer di gioco stavano diventando particolarmente popolari nel 2012. È stato un grande momento da parte sua, e ha lavorato per mantenere lo slancio caricandoli costantemente e appoggiandosi alla sua affascinante personalità per costruire una forte base di fan. Jacksepticeye fa un ottimo lavoro nel fare immersioni profonde in giochi popolari come l'intero franchise di Resident Evil e Among Us, portando i suoi fan in un viaggio spesso esilarante.

Ti potrebbe anche interessare: Come vedere gli iscritti su Youtube e rendere visibile il contatore

Total Game: 27,1 milioni di iscritti

La voce dietro l'ormai popolare canale, Total Gaming, è Ajay dall'India. Il suo canale è relativamente nuovo ed è andato in diretta solo alla fine del 2018. Crea contenuti su Free Fire, Call of Duty Mobile, PUBG e Grand Theft Auto V.

Con quasi 1.500 video caricati fino ad oggi, Ajay ha un sacco di contenuti tra cui gli spettatori possono scegliere. Ha un bel mix di live streaming, suggerimenti e trucchi e cortometraggi che rendono i suoi contenuti interessanti. In una determinata settimana, Ajay sembra caricare da dieci a quindici video e il duro lavoro ha chiaramente dato i suoi frutti.

Mikecrack – 26,9 milioni di iscritti

Con sede in Spagna, Mikecrack ha iniziato il suo canale nel 2015. Passa molto tempo a creare contenuti su Minecraft, Fortnite, Free Fire e Roblox. Mentre occasionalmente mostra il suo volto sul suo canale, gli spettatori lo vedono principalmente attraverso un cane animato che sovrappone sul viso del suo personaggio ogni volta che carica video di gioco.

Trascorre molto tempo esplorando le numerose grotte e scogliere di Minecraft e fa sempre uno sforzo per fare battute per intrattenere gli spettatori. Ciò che rende il canale di Mikecrack così memorabile è il suo personaggio di cane, che si chiama anche Mike. Il cane animato sembra una versione più carina di Jake di Adventure Time, ma parla con l'eccitazione di un giovane giocatore che è felice di giocare ai suoi giochi preferiti.

VanossGaming: 25,5 milioni di iscritti

L'uomo dietro il popolarissimo canale VannossGaming è Evan Fong, uno gamer YouTube canadese che si concentra su giochi come Call of Duty e Grand Theft Auto. È meglio conosciuto per la sua collaborazione con altri creatori di contenuti che spesso appaiono al suo fianco nei suoi commenti sui videogiochi.

I commenti esilaranti di Evan con YouTuber popolari come H2ODelirious e Ohmwrecker sono diventati la firma del suo canale da quando ha iniziato a caricare video nel 2011. I fan di VanossGaming si sentono senza dubbio come se stessero giocando con un divertente gruppo di amici quando guardano i video di Evan. . Aiuta il fatto che sia anche un giocatore esperto.

E la situazione in Italia com'è? Quali sono i principali gamer Youtube? Per saperne di più leggi l'articolo Quanto guadagna uno Youtuber?

 

  • Creato il .
  • Visite: 42

Se sei arrivato fin qua significa che l'articolo ti e' piaciuto! Potrebbe interessarti anche...

Instagram Esplora: i trucchi per accedere alla pagina più ambita di Instagram

Sei pronto a portare i tuoi contenuti Instagram di fronte al maggior numero possibile di utenti? Per riuscirci dovrai sapere come accedere alla pagina Instagram Esplora. In questo articolo andremo proprio...

Leggi tutto

Guadagnare con Spotify: Merchandising, Ticketing, Fan Support e Opportunità future

Se vuoi conoscere come guadagnare con Spotify, non ti puoi perdere l''ultimo evento Spotify for Artists Masterclass pubblicato da Spotify. Nel video troverai informazioni sui programmi  Loud & Clear e...

Leggi tutto

Come scrivere una descrizione YouTube efficace

Sapevi che scrivere una descrizione Youtube efficace aumenta notevolmente la possibilità che tuoi video siano visti? In questo articolo andremo a vedere come puoi utilizzare la descrizione Youtube  nei video e...

Leggi tutto

Offerta di Pasqua! Scopri cosa abbiamo pensato per te.

La Pasqua e' alle porte! Domenica 17 aprile 2022. se ancora non hai pensato ad una promozione speciale per i tuoi profili instagram, i tuoi canali youtube o le tue...

Leggi tutto

Analisi profilo Instagram: migliori app per monitorare follower

Sei alla ricerca di app per l'analisi profilo Instagram? Se è cosi probabilmente stai cercando delle analisi di Instagram che ti diano tutte le risposte per aumentare il tasso di...

Leggi tutto

Come Creare un Canale YouTube e Guadagnare Tanti Soldi

Ogni giorno milioni di persone visualizzano video su Youtube e migliaia decidono di caricare nuovi contenuti per fare views e guadagnare.Se hai un’idea creativa e vuoi aprire il tuo canale...

Leggi tutto

Lead Generation Instagram: come acquisire potenziali clienti

Se ti stai chiedendo come fare lead generation Instagram, vale a dire generare nuovi potenziali clienti ( lead) attraverso Instagram sei caduto nel posto giusto. La base di utenti di Instagram...

Leggi tutto

Quanto guadagna uno Youtuber?

Quanto guadagna uno Youtuber? E' una delle domande che suscita più curiosità ed interesse quando si tratta di Youtube. Molti bambini e adolescenti di oggi sognano di diventare Youtuber famosi, ispirati...

Leggi tutto

Auto like Instagram: cosa sono e dove comprare i like automatici

 Gli auto like Instagram sono like automatici ai tuoi post su Instagram. In pratica puoi acquistare pacchetti di like da suddividere su una o più foto che pubblicherai in futuro. Il...

Leggi tutto

TikTok Bot: cosa sono, recensione dei migliori 2

Sei alla ricerca di un bot TikTok per far crescere automaticamente il tuo seguito? Con l'aiuto di bot, è possibile creare un enorme seguito su TikTok e ottenere più visualizzazioni di...

Leggi tutto

Instagram tool: i 5 migliori strumenti per l’Instagram marketing

Instagram è stato creato nel 2010 per permettere agli utenti di condividere foto e video. Oggi, l'applicazione fornisce alle imprese strumenti validi per commercializzare i loro prodotti e servizi. Con...

Leggi tutto

Come Scaricare Foto da Instagram Online su PC, Android e iPhone

Dal suo lancio, Instagram è diventato un social network estremamente popolare, per cui non è una sorpresa che gli utenti vogliano sapere come scaricare foto da Instagram. La sezione Discovery dell'app...

Leggi tutto

Classifiche Spotify 2021: migliori artisti, album, canzoni e podcast

Svelate le classifiche Spotify 2021 direttamente dallo stesso colosso di streaming musicale.  Ecco quali sono i migliori artisti, album, canzoni, podcast  2021 al livello mondiale, ascoltati da  più di 381 milioni...

Leggi tutto

Classifica influencer 2021: chi c'è nella top 10

Il 2011 è ormai agli sgoccioli ed è arrivato il momento di tirare le somme su questo anno, con classifiche varie, tra cui la classifica influencer 2021. Stylight  ha pubblicato la...

Leggi tutto

Nuova legge sui cookie, adeguare il tuo sito costa solo ...

Come gia saprai dal 9 gennaio 2021 sara' obbligatorio in italia adeguare il proprio sito alla legge cookie.Ne abbiamo parlato in questo articolo spiegando cosa e' necessario fare per non...

Leggi tutto

Informazioni tecniche utili per adeguarsi alla nuova legge suo cookie. Scadenza 9 gennaio

In questo articolo vi forniremo delle indicazioni tecniche su come adeguare il proprio sito alla nuova legge sui cookie in vigore dal 9 di gennaio e non rischiare quindi sanzioni.La...

Leggi tutto

Se non vuoi rischiare sanzioni per la privacy del tuo sito, leggi questo articolo (Obbligo di adeguamento entro il 9…

Ci risiamo! Purtroppo il garante della privacy, quest'anno, a distanza di 4 anni dal precedente aggiornamento sulla cookie law, ha imposto norme ancora più severe e stringenti per chi gestisce...

Leggi tutto

Credito d'imposta pubblicità 50% anche su giornali online 2022

Sapevi che puoi usufruire di un credito d' imposta pubblicità del 50% su investimenti pubblicitari? tra cui anche l'acquisto di pubblicità su giornali online?L'articolo 57-bis del decreto-legge 24 aprile 2017 ha...

Leggi tutto

Hai una Web Agency? Diventa Reseller!

Diventa rivenditore di servizi di marketing e seo

  • Rivendi senza nessun tipo di Intermediario. E' semplice e remunerativo.
  • Oltre  50 servizi marketing per te o per i tuoi clienti. Aumentare il tuo fatturato non è mai stato cosi facile.
  • Assistenza dedicata e sconti personalizzati. Scopri gli sconti a te dedicati.
    • Attivazione Gratuita come rivenditore e possibilita di ottenere un clone del sito. Ottieni ora Sconti immediati a partire dal 15% se hai una web agency o vuoi rivendere like, followers views e servizi seo.

o chiedi informazioni dirette -> Tel 342.8610009

Cosa ne pensa chi ci conosce

Da molti anni ci distiguiamo dalla concorrenza per fornire servizi di alta qualita'. Siamo i primi fornitori italiani dei maggiori Influencer, Video Maker e Agenzie Web che rivendono il servizio. Vendiamo servizi social di incremento seguaci e servizi SEO efficaci e a prezzi competitivi! A differenza dei competitor le recensioni che leggerai sono certicate. Scopri cosa ne pensano i nostri clienti:

 
comprare fans Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista seguaci e followers per il tuo profilo Instagram 
Rivendi servizi di marketing di alta qualità vendita play spotify Servizi di social media marketing professionali followers tiktok

Acquistare followers, like, views o altri servizi di incremento social e di SEO da portali inclusi in questo network garantisce standard qualitativi elevati e garantiti.


SWJ WEB MARKETING - ESB76252238 -
 Siti Web - Web-Marketing - Posizionamento SEO e Social Marketing - Condizioni - Privacy - Cookie - Site Map paypal 480x480 

INFO e ASSISTENZA 055.7478543 - 342.8610009

HOME

CARRELLO

ACCOUNT
Marketing SEO Whatsapp