REGISTRATI  -  LOGIN  -  LISTA ORDINI  -  FATTURE   
Noi emettiamo regolare Fattura. Nessuna spesa nascosta. Risultato garantito!
  • Home
  • Blog marketing
  • Guida View Storie Instagram: consigli per aumentare le visualizzazioni sulle Storie di Instagram

Guida View Storie Instagram: consigli per aumentare le visualizzazioni sulle Storie di Instagram

Si è sempre alla ricerca di metodi per avere più visualizzazioni e reazioni sotto i post di Instagram, ma ancora più interessante è capire come aumentare le views Storie Instagram, uno strumento di live storytelling efficace al punto da essere diventato il più usato al mondo.

Le Instagram Stories devono il loro successo all’efficacia e all’immediatezza della comunicazione, in pochi secondi è possibile raccontare un pezzetto di storia della propria giornata o di un momento particolare della vita quotidiana. Vediamo alcuni consigli e strategie efficaci per aumentare visualizzazioni Storie Instagram.

SOMMARIO

  1. Instagram Storie views: cosa fare per aumentare le visualizzazioni alle Storie
    1. Mostra sicurezza 
  2. Realizza contenuti video di qualità
    1. Hashtag interattivi
    2. Creare Storie collegate
    3. Promuovere le Instagram Stories nei post
    4. Guardare altre Storie su Instagram
    5. Creare eventi ricorrenti e challenge
    6. Fare Dirette Live Instagram
  3. Come usare le Storie su Instagram in modo vincente
  4. Aumentare le visualizzazioni Storie instagram, in sintesi: 

 

Instagram Storie views: cosa fare per aumentare le visualizzazioni alle Storie

L'importanza di ottenere views storie Instagram è evidente. Se vuoi mettere in pratica una comunicazione efficace per il tuo brand e raggiungere un pubblico più ampio, le Storie sono lo strumento più efficace. Sfruttale al meglio per raccontare la tua azienda o per comunicare con i tuoi followers Instagram, più visualizzazioni ottieni e maggiori sono le possibilità di convertire dei semplici follower in clienti. Come creare delle Storie Instagram efficaci e di successo?

Mostra sicurezza 

Se sei tu il protagonista della Storia su Instagram, guarda sempre dritto in camera, assumi un atteggiamento sicuro, capace di catturare l’attenzione di chi ti guarda. Cerca di coinvolgere lo spettatore, appari sempre positivo e sorridente, inoltre, prova ad indagare sui gusti dei tuoi followers e su cosa desiderano vedere e cerca di accontentarli.

Realizza contenuti video di qualità

I video generano più engagement delle immagini, se punti su quest’ultime cerca di effettuare scatti originali e importanti. Se fai dei video tieni il cellulare in posizione verticale in modo da risultare più  naturale.  I video devono essere brevi e concisi, arrivare subito al punto della questione, l’utente non ama perdere molto tempo.

Ricorda di permette a chiunque di poter inviare Direct di risposta e commenti alle Instagram Stories, in questo modo si favorirà l’interazione con i followers.

Puoi anche scaricare i contenuti delle Instagram Stories che hanno avuto più successo e riproporli su altri social network, in questo modo puoi raggiungere ulteriore pubblico.

Hashtag interattivi

Gli hashtag interattivi piacciono molto agli utenti, inoltre, possono strappare un sorriso se usati come filtri facciali; decidere di inserirli sul contenuto della Storia può portare a maggiori visualizzazioni.

Creare Storie collegate

Un metodo che funziona molto bene per avere più visualizzazioni sulle Instagram Stories è quello di creare de video connessi tra di loro, come se si trattasse di tante piccoli mini episodi di poche secondi collegati sempre al video successivo in modo da appassionare i followers.

Promuovere le Instagram Stories nei post

Può essere un’ottima idea per aumentare le visualizzazioni sulle Storie, sponsorizzarle all’interno dei post  su Instagram, magari creando una piccola anteprima e poi invitando i follower a visualizzare la Storia per scoprire cosa è successo.

Guardare altre Storie su Instagram

Vuoi più visualizzazioni sulle tue Storie Instagram? Quello che puoi fare è guardare quelle pubblicate da altri utenti sul social network. In questo modo, potresti incentivare la loro voglia di visualizzare anche i tuoi contenuti e di conseguenza, ottenere più view Storie Instagram e followers. È importante assicurarsi che le Storie sia visibili a tutti, anche a coloro che non sono Seguaci, per farlo è sufficiente avere il profilo pubblico.

Creare eventi ricorrenti e challenge

Gli appuntamenti fissi e ricorrenti così come le challenge piacciono moltissimo, per questo motivo può essere molto utile creare una sorta di palinsesto da proporre ai follower.

Creando degli appuntamenti fissi, i follower si appassionano e inizieranno a seguire numerosi le Instagram Stories, inoltre, creare degli hashtag personalizzati per il proprio evento è un modo utile per attirare più seguaci.

Fare Dirette Live Instagram

Le dirette live attirano tantissimo i followers, scegliendo di utilizzare questo strumento, le visualizzazioni alle Instagram Stories aumenteranno visibilmente.

Bisogna sempre fare in modo che i seguaci possano interagire in tempo reale durante la diretta, lasciando la possibilità di commentare e aggiungere reazioni, per renderli partecipanti attivi.

Come usare le Storie su Instagram in modo vincente

L’interazione è alla base di ogni buona strategia sui social network e questo vale anche su Instagram e sulle Storie, il suggerimento è quello di visualizzare e interagire con il maggior numero di Storie possibili presenti sul vostro account Instagram. Potrai ottenere più like Instagram sulle foto, i video e sempre più views su Storie e Reels.

Questa interazione porterà a un aumento, in breve tempo, delle visualizzazioni sulle vostre Instagram Stories e sarà anche una buona opportunità per prendere spunto dai followings e dai contenuti che propongono ai propri follower.

Instagram mette a disposizione moltissime funzionalità che favoriscono l’interazione anche sulle Storie, nel menu in alto a destra è possibile accedere a vari strumenti: è possibile invitare gli utenti a compiere un’azione, oppure, sfruttare i sondaggi per chiedere una loro opinione.

Non bisogna mai dimenticare di inserire il luogo dove è stato creato il contenuto e l’hashtag principale che servirà a portare nuovi followers a visualizzare la Storia e il profilo.

Aumentare le visualizzazioni Storie instagram, in sintesi: 

  • Pubblicare con una certa frequenza i contenuti, un paio di Storie al giorno sono sufficienti.
  • Preferire contenuti video alle foto, poiché generano più interazioni e Instagram tende a premiarli con più visibilità.
  • Creare interazioni con la community, partecipando attivamente sul vostro e loro profilo.
  • Sfruttare gli strumenti messi a disposizione da Instagram, soprattutto i sondaggi.
  • Realizzare molte dirette e permettere ai followers di interagire live.
  • Collegare le Storie tra di loro in modo da dar vita a dei mini episodi che appassionano i follower.
  • Crea eventi ricorrenti o challenge. Gli utenti amano gli appuntamenti fissi, per cui diventa utile creare una sorta di palinsesto settimanale a cui farli abituare.
  • Usare sempre hashtag all’interno delle Storie.
  • Guardare le storie di altri utenti. In questo modo anche loro potrebbero incuriosirsi e recarsi sul vostro profilo per visualizzare le vostre Instagram Stories.
  • Creato il .
  • Visite: 19886

Potrebbe interessarti anche

Fanpage: acquistare like Facebook per promuoverla efficacemente

Fanpage: acquistare like Facebook per promuoverla efficacemente

More details
Come generare traffico da Instagram per il proprio e-commerce

Come generare traffico da Instagram per il proprio e-commerce

More details
Quando pubblicare su Instagram, Facebook, Tiktok e Linkedin

Quando pubblicare su Instagram, Facebook, Tiktok e Linkedin

More details
Applicazioni Android e iPhone

Applicazioni Android e iPhone

More details

Hai una Web Agency? Diventa Reseller!

Diventa rivenditore di servizi di marketing e seo

  • Rivendi senza nessun tipo di Intermediario. E' semplice e remunerativo.
  • Oltre  50 servizi marketing per te o per i tuoi clienti. Aumentare il tuo fatturato non è mai stato cosi facile.
  • Assistenza dedicata e sconti personalizzati. Scopri gli sconti a te dedicati.
    • Attivazione Gratuita come rivenditore e possibilita di ottenere un clone del sito. Ottieni ora Sconti immediati a partire dal 15% se hai una web agency o vuoi rivendere like, followers views e servizi seo.

o chiedi informazioni dirette -> Tel 342.8610009

Cosa ne pensa chi ci conosce

Da molti anni ci distiguiamo dalla concorrenza per fornire servizi di alta qualita'. Siamo i primi fornitori italiani dei maggiori Influencer, Video Maker e Agenzie Web che rivendono il servizio. Vendiamo servizi social di incremento seguaci e servizi SEO efficaci e a prezzi competitivi! A differenza dei competitor le recensioni che leggerai sono certicate. Scopri cosa ne pensano i nostri clienti:

 
Acquistare like pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista seguaci e followers per il tuo profilo Instagram 
Rivendi servizi di marketing di alta qualità vendita play spotify Servizi di social media marketing professionali Vendita Fan Facebook Italiani e Reali sviluppo siti web wordpress


SWJ WEB MARKETING - ESB76252238 -
 Siti Web - Web-Marketing - Posizionamento SEO e Social Marketing - Condizioni - Privacy - Cookie - Site Map paypal 480x480

INFO 055.7478543 09.00-23.00 - 342.8610009 09.00-18.00 - 339.3766653 14.00-23.00

HOME

CARRELLO

ACCOUNT
Marketing SEO Whatsapp