REGISTRATI  -  LOGIN  -  LISTA ORDINI  -  FATTURE   
Noi emettiamo regolare Fattura. Nessuna spesa nascosta. Risultato garantito!

Aumentare visualizzazioni Youtube gratis: trucchi

Vuoi aumentare visualizzazioni Youtube gratis?  Sappi che puoi ottenere più visualizzazioni YouTube gratuitamente utilizzando i tuoi profili di social media, la piattaforma di YouTube e le funzionalità di ottimizzazione.

Con i 20 trucchi illustrati in questo articolo scoprirai come puoi generare più visualizzazioni su YouTube e convincere le persone a visualizzare i tuoi contenuti senza spendere soldi. 

Iniziamo subito a vederli!

Sommario

  1. Trucchi per aumentare visualizzazioni Youtube gratis dai risultati di ricerca organici di Youtube
    1. 1. Usa titoli descrittivi e ricchi di parole chiave
    2. 2. Scrivi descrizioni ricche di qualità e parole chiave
    3. 3. Usa i tag
    4. 4. Ottimizza la tua immagine in miniatura
    5. 5. Crea trascrizioni dei tuoi video
  2. Trucchi per aumentare visualizzazioni Youtube gratis attraverso i contenuti video
    1. 6. Fornisci contenuti che educano o intrattengono o entrambi
    2. 7. Prendi ispirazione dalle tendenze virali
    3. 8. Usa gli YouTuber ospiti
    4. 9. Crea contenuti video che imitano i migliori del tuo settore
    5. 10. Usa le cards
    6. 11. Crea schermate finali
    7. 12. Usa la riproduzione automatica per i tuoi video incorporati
    8. 13. Crea playlist
    9. 14. Sii presente all'interno della tua community di nicchia
  3. Trucchi per aumentare visualizzazioni Youtube gratis attraverso i social network.
    1. 15. Aumenta il ranking SEO del tuo video
    2. 16. Pubblica link ai tuoi video sui tuoi profili di social media
    3. 17. Trova community di nicchia con cui condividere il tuo video
    4. 18. Raggiungi gli influencer per promuovere il tuo video
    5. 19. Incorpora i widget dei plug-in di abbonamento video sul tuo blog
    6. 20. Pubblica omaggi e promozioni con i link incorporati nella descrizione del tuo video
          1. Fonte per l'articolo: Unamo

Trucchi per aumentare visualizzazioni Youtube gratis dai risultati di ricerca organici di Youtube

Il primo modo per ottenere visual Youtube gratis è dai risultati di ricerca organici di YouTube.

Come gli algoritmi dei risultati di ricerca di Google, YouTube ha i propri algoritmi utilizzati per mostrare i video migliori e più pertinenti agli utenti.

Immagina se una persona non vedente avesse il compito di categorizzare i contenuti in base a quale contenuto era il migliore.

Sembra difficile?

Per fortuna, YouTube ha un'ampia varietà di fattori nel suo algoritmo per decidere quali video sono i migliori e posizionarsi in cima ai suoi risultati di ricerca.

Ecco qui di seguito una serie di trucchi per aumentare le visualizzazioni su Youtube tramite i risultati di ricerca organici di Youtube.

1. Usa titoli descrittivi e ricchi di parole chiave

È qui che entrerà in gioco la tua ricerca di parole chiave. Un titolo descrittivo e interessante farà due cose: fornire parole chiave per l'algoritmo per ordinare per scopi di pertinenza e attirare gli utenti e informarli su ciò di cui tratta il video. Per condurre ricerche di parole chiave, puoi utilizzare metodi SEO tipici come l'utilizzo di un pianificatore di parole chiave o altri strumenti di ricerca di parole chiave.

Per verificare la popolarità delle parole chiave su YouTube, vai allo strumento di pianificazione delle parole chiave e seleziona la ricerca di YouTube all'estrema destra. Ottimizzare i tuoi contenuti video per le parole chiave giuste ti aiuterà a ottenere visualizzazioni organiche informando gli utenti e il motore di ricerca di cosa tratta il tuo video

2. Scrivi descrizioni ricche di qualità e parole chiave

La descrizione del video è dove puoi informare meglio i motori di ricerca e gli utenti di cosa tratta esattamente il tuo video. Ciò contribuirà ad aumentare la percentuale di clic e quindi le visualizzazioni, poiché gli utenti sapranno cosa aspettarsi nel tuo video.

Cerca di distinguerti e rimanere generico; dovresti catturare l'interesse mentre cerchi ancora di classificarti per le parole chiave a coda corta. Attira gli utenti con le tue descrizioni e ottimizzale correttamente per il motore di ricerca di YouTube come faresti con una normale meta descrizione SEO.

3. Usa i tag

I tag video di YouTube aiutano ulteriormente a distinguere di cosa tratta il tuo contenuto video e aiutano l'algoritmo a capire cosa visualizzeranno gli utenti quando vedranno il tuo video. Questi, insieme alla descrizione e al titolo, dovrebbero riflettere il nucleo di ciò di cui tratta il tuo video. Pensa di nuovo alla SEO a coda corta.

Se hai bisogno di aiuto per le parole chiave, puoi utilizzare lo strumento di pianificazione delle parole chiave, come menzionato sopra.

4. Ottimizza la tua immagine in miniatura

La tua immagine in miniatura, come un'immagine di un eroe, può fare miracoli quando aumenti le visualizzazioni di YouTube, sia che si trovino nella pagina dei risultati organici, nella sezione dei video suggeriti o che appaiano sui social media. Usa immagini di alta qualità che presentano caratteri leggibili e coinvolgenti e primi piano di visi, se sono presenti nel tuo video.

Fai in modo che la tua miniatura sia un corrispondente visivo al titolo e alla descrizione per aumentare le visualizzazioni del video.

5. Crea trascrizioni dei tuoi video

Le didascalie o le trascrizioni dei tuoi video sono state fortemente oggetto di dibattito sulla loro capacità di aumentare il tuo ranking su YouTube. Tuttavia, i sottotitoli codificati possono aiutare a ottenere più visualizzazioni su YouTube in quanto si rivolgono a un pubblico internazionale e ai disabili.

Posizionarsi bene per i risultati organici di YouTube può aumentare immensamente le tue visualizzazioni e fornire un metodo sostenibile di traffico di spettatori. 

Ti potrebbe anche interessare: Come vedere gli iscritti su Youtube e rendere visibile il contatore

Trucchi per aumentare visualizzazioni Youtube gratis attraverso i contenuti video

Il secondo modo per aumentare visualizzazioni Youtube gratis è attraverso i tuoi contenuti video. 

Il contenuto del tuo video è il fattore più importante per decidere quante visualizzazioni otterrà. Un buon contenuto si tradurrà in una migliore analisi comportamentale che l'algoritmo di YouTube riconoscerà e premierà il tuo video con un migliore posizionamento di ricerca organico.

6. Fornisci contenuti che educano o intrattengono o entrambi

I tuoi contenuti video dovrebbero fornire valore allo spettatore; che si tratti di insegnare loro come fare o capire qualcosa, o semplicemente di tenerli impegnati e intrattenuti. Quando gli utenti trovano i tuoi contenuti preziosi, torneranno per saperne di più e aumenteranno le visualizzazioni sugli altri tuoi contenuti video futuri.

7. Prendi ispirazione dalle tendenze virali

Crea contenuti video che riprendono tendenze virali già esistenti. C'è già un desiderio di mercato incorporato di visualizzare i contenuti nel contesto di un fenomeno virale, quindi dovresti attingere ad esso.

Non è sempre facile o possibile collegare i tuoi contenuti video alle tendenze in corso; tuttavia, se riesci a trovare un modo intelligente per farlo, puoi aumentare le tue visualizzazioni su YouTube con l'aiuto di un pubblico affamato alla ricerca di contenuti contestuali più di tendenza.

8. Usa gli YouTuber ospiti

Simile al guest posting per i contenuti del blog, gli YouTuber ospiti, gli influencer del settore o le persone di nota con il proprio seguito possono fare miracoli per aumentare le tue visualizzazioni. Simile all'influencer marketing, lo YouTubing ospite può attirare i tuoi utenti con nomi di settore familiari e fornire una prospettiva diversa e unica alla sfera del tuo settore.

Offri un link a uno dei loro video o siti web nella tua descrizione e puoi formare una relazione vantaggiosa costruita sulla reciprocità.

9. Crea contenuti video che imitano i migliori del tuo settore

Picasso una volta disse "i buoni artisti prendono in prestito, i grandi artisti rubano". Mentre non sosterrei mai il plagio di alcun tipo, il punto di Picasso suona molto vero per quanto riguarda i video popolari di YouTube. Una potenziale miniera d'oro per aumentare le tue visualizzazioni proviene dalla sezione Video suggeriti che appare nella barra laterale e in una griglia dopo che un video è stato completato.

Gli algoritmi di YouTube presenteranno il contenuto qui come farebbero per un risultato organico con un avvertimento: il video che un utente ha appena guardato potrebbe avere meno a che fare con la query originale che hanno inserito e più con la pertinenza con il video che l'utente ha appena visualizzato. Pertanto, il contenuto presentato alla fine di un video guardato sarà simile al contenuto appena visualizzato.

Ottimizzando il tuo video per essere pertinente ad altri video popolari, aumenterai le possibilità di guidare gli utenti a visualizzare il tuo canale YouTube e il tuo video, velocemente.

Puoi scegliere come target parole chiave e descrizioni simili e creare contenuti video che coprono lo stesso argomento con un tono più coinvolgente o con più informazioni presentate in modo più accessibile.

10. Usa le cards

Queste funzioni di ottimizzazione di YouTube ti consentono di promuovere gli altri contenuti all'interno del tuo video. È possibile creare cards che possono essere utilizzate per:

  • Promuovere altri contenuti video
  • Ottenere più iscritti al canale
  • Fare una donazione a un'organizzazione no profit
  • Inviare traffico al tuo sito web
  • Incoraggiare gli utenti a partecipare a un sondaggio

Per aumentare visualizzazioni su Youtube, dovresti utilizzare queste cards per incoraggiare gli utenti a visitare i tuoi contenuti meno visti e iscriversi al tuo canale. Usa la tua analisi comportamentale per vedere in quali punti gli utenti smettono di guardare il tuo video e implementa la scheda in anticipo per assicurarti che venga vista da più spettatori.

L'analisi comportamentale di YouTube ti fornisce molte informazioni e metriche fruibili per informare ogni decisione che prendi per aumentare le visualizzazioni dei tuoi video.

11. Crea schermate finali

Le schermate finali hanno la funzione unica di fare un po 'di tutto alla fine del tuo video. È un'opportunità per fornire agli utenti che hanno apprezzato i tuoi contenuti tutte le informazioni pertinenti relative al tuo canale, ad altre playlist, ai video consigliati e al tuo sito web verificato.

Per aggiungere schermate finali, vai a Gestione video, fai clic su Modifica sul video a cui desideri aggiungere e fai clic su Schermate finali e annotazioni. Da lì sarai in grado di aggiungere le funzionalità aggiuntive.

Le schermate finali sono un ottimo modo per promuovere i tuoi contenuti prima che gli algoritmi di YouTube raccomandino altri video popolari e allontanino le persone dal tuo canale e dai tuoi video.

12. Usa la riproduzione automatica per i tuoi video incorporati

La riproduzione automatica inizierà automaticamente la riproduzione di un video quando è stato incorporato. Dovresti stare attento quando lo fai, poiché i video riprodotti automaticamente potrebbero infastidire alcuni utenti. Se il contenuto del video è esplicativo, potrebbe essere una buona idea usarlo in quanto gli utenti possono immediatamente saltare nel video che spiega come fare qualcosa.

13. Crea playlist

Crea playlist per i tuoi contenuti in modo che gli spettatori possano guardarli consecutivamente. Al termine del primo video, gli altri video verranno riprodotti automaticamente, il che otterrà più visualizzazioni per ogni video riprodotto senza che debbano navigare fuori dal lettore.

Puoi incorporare playlist, pubblicarle nel tuo canale o fare in modo che gli utenti le condividano per aumentare le visualizzazioni totali per ogni playlist.

Rendi ognuno unico e dai loro flusso e pertinenza con l'ordine in cui vengono riprodotti. Questi sono ottimi per contenuti educativi o divertenti che raccontano una storia o approfondiscono il modo in cui i diversi componenti compongono un tutto.

14. Sii presente all'interno della tua community di nicchia

Promuoverti come esperto nei tuoi video è una cosa, ma essere un membro attivo nella tua comunità di nicchia è un'altra. Commenta altri video e offri i tuoi consigli o feedback e, se ci sono contenuti video che mancano di alcune informazioni vitali, collega altri ai tuoi contenuti per fornire loro ulteriori informazioni.

Cerca di essere il più utile possibile e sarai ricompensato con più utenti per aumentare i tuoi abbonati e, in definitiva, le tue visualizzazioni video.

Trucchi per aumentare visualizzazioni Youtube gratis attraverso i social network.

YouTube ha la capacità unica di essere presente su una varietà di diverse piattaforme di social media. Può essere incorporato e condiviso, a volte in modo virale, con pochi clic. Ecco alcuni modi per ottenere più visualizzazioni YouTube al di fuori della piattaforma.

15. Aumenta il ranking SEO del tuo video

La SEO tradizionale è anche un fattore valido per aumentare le visualizzazioni di YouTube in quanto i video hanno il potenziale per superare anche il sito Web su cui sono presenti nei motori di ricerca.

Gli incorporamenti video contano come backlink e in questo caso, i link puntano al video di YouTube, che aiuta il suo posizionamento SEO. Con una classifica decente sulle SERP, puoi raddoppiare il traffico che il tuo video ottiene e aumentare le tue visualizzazioni.

16. Pubblica link ai tuoi video sui tuoi profili di social media

La promozione multipiattaforma, in particolare con YouTube, può fare miracoli nel guidare gli utenti a visualizzarlo. Puoi raggiungere l'intera base condividendo link su altri profili per incanalarli verso il tuo video. Condividi il link come post o inseriscilo nella descrizione dei tuoi profili per aumentare le tue visualizzazioni.

Inoltre, spingendo il traffico dai tuoi profili di social media a YouTube, otterrai il favore degli algoritmi diventando la fonte di molti avvii di sessione, che sono sessioni che hanno origine su determinati video sulla piattaforma. Le sessioni che iniziano sul tuo video mostrano che il tuo video sta portando gli utenti su YouTube, il che si tradurrà in una classifica organica più favorevole e in più apparizioni nelle sezioni di parere suggerito.

17. Trova community di nicchia con cui condividere il tuo video

Ci sono un'ampia varietà di luoghi in cui puoi condividere i tuoi contenuti. Diversi subreddit su argomenti Reddit o Quora che sono rilevanti per gli interessi del tuo video e condividono il pubblico di destinazione sono un ottimo posto per condividere i tuoi contenuti.

Ci sono anche posti solo per condividere il tuo video con gli appassionati di YouTube per aumentare views Youtube come il subreddit /r/GetMoreViewsYT. Su questo subreddit, le persone pubblicano video e votano quelli che gli piacciono di più. Il vincitore viene attaccato alla parte superiore del subreddit per la settimana successiva affinché le persone lo visitino e lo guardino.

Puoi utilizzare altri siti di social bookmarking per pedalare l'interesse per i tuoi video come Stumbleupon e Pinterest.

18. Raggiungi gli influencer per promuovere il tuo video

Il marketing nfluencer sta rapidamente diventando una fonte di riferimento per raggiungere il pubblico di grandi marchi. Hanno costruito un pubblico che ricondivide e pubblica i loro contenuti, il che ha il potenziale per fornire un'impennata di visualizzazioni su scala virale.

Puoi utilizzare Shoutcart.it per individuare gli influencer nella tua sfera di interesse e contattarli per promuovere i tuoi contenuti video.

Poiché gli spettatori stanno già seguendo questi influencer e interagiscono regolarmente con i contenuti che forniscono, una parte del tuo video può generare molte visualizzazioni per il tuo video e canale YouTube.

19. Incorpora i widget dei plug-in di abbonamento video sul tuo blog

Incorporare il tuo video otterrà già più visualizzazioni per il tuo video, ma fornire un pulsante di iscrizione al tuo canale si rivelerà estremamente prezioso a lungo termine. Circa il 50% delle visualizzazioni per un video proviene dagli abbonati, quindi aumentare i tuoi abbonati ti darà un buon aumento delle visualizzazioni sui tuoi video .

Per installare il widget di abbonamento, segui queste istruzioni da YouTube e utilizza il widget nelle pagine con il tuo video incorporato.

20. Pubblica omaggi e promozioni con i link incorporati nella descrizione del tuo video

Tutti amano un buon omaggio. Pubblicare una promozione, un omaggio o una lotteria sui social media e dire ai tuoi follower che il link per partecipare è nella descrizione del tuo video invierà gli utenti alla pagina YouTube del video, con conseguente aumento delle visualizzazioni.

Ricordati di essere paziente

Come vedi fare visualizzazioni su YouTube richiede tempo. La piattaforma ha i propri controlli ed equilibri per garantire che i contenuti video di qualità raggiungano i suoi utenti sempre e spesso. Prova a costruire una base di abbonati attivi. Se hai necessità di avere visualizzazioni ai tuoi video Youtube in maniera più rapida puoi sempre usufruire dei servizi di aumento visualizzazioni Youtube reali internazionali e visualizzazioni Youtube reali italiane .

Leggi anche: Il segreto Youtube, come avere successo grazie alla costanza e al marketing mirato

Fonte per l'articolo: Unamo
  • Creato il .
  • Visite: 1475

Se sei arrivato fin qua significa che l'articolo ti e' piaciuto! Potrebbe interessarti anche...

Come scaricare video da Youtube su Pc o telefono ( Ios e Android)

Se vuoi salvare i video Youtube da guardare in seguito ti serve sapere come scaricare video da Youtube sul tuo pc o smartphone in modo effiicace. Puoi scaricare video YouTube in...

Leggi tutto

Webmarketing per avvocati. Come gli avvocati possono trovare clienti online.

Trovare nuovi clienti è sempre stata un’esigenza primaria delle aziende e dei liberi professionisti per battere la concorrenza. In passato però c’erano alcune professioni che potevano bypassare il problema, e l’avvocatura era...

Leggi tutto

Il libro "Crescita rapida sul social network" e' best seller amazon!

"Crescita rapida sul social network", a poche settimane dall'inizio della vendita del libro scritto da Joel e Roger Pagini, i titolari della SWJ WEB MARKETING, si posiziona in testa alla...

Leggi tutto

Google nel 2022: l'intento di ricerca e' sempre piu' compresso e i core web vitals contano moltissimo.

A livello cronologico e secondo anche tutti i migliori tool seo come ad esempio Seozoom, l’ultimo importante update, ufficialmente segnalato da Google è quello di maggio. A seguito di questo update Google tantissimi siti in serp hanno cambiato posizione. Abbiamo tenuto monitorati una 50...

Leggi tutto

Marketing Seo diventa partner del sole 24 ore nel progetto Partner 24 ore

Da sempre cerchiamo di migliorare la nostra azienda. Ci piace restare aggiornati sulle ultime notizie del webmarketing #newsmarketing, e migliorare la qualita del nostro lavoro. Lo facciamo per tutti voi e...

Leggi tutto

SEOZoom: recensione, guida Completa, prezzi e coupon gratuito

Da chiunque viene considerato come la principale “SEO Suite italiana”. Parliamo di SEOZoom, lo strumento che probabilmente meglio risponde alle esigenze di coloro che devono sviluppare un progetto web, indipendentemente...

Leggi tutto

Migliori strumenti SEO [2022]: ecco la lista dei top 10 tool

Quali sono i migliori strumenti SEO di questo 2022? In questo articolo prenderemo in esame i 10 migliori strumenti SEO che consentono di ricercare parole chiave, analizzare il dominio, i...

Leggi tutto

Alternative a Google Analytics approvate dal Garante dalla Privacy

Le alternative a Google Analytics sono tra le cose più ricercate sul web ora che il Garante dalla Privacy ha ufficialmente comunicato sul suo sito web in data 23/06/2022 che...

Leggi tutto

Gamer Youtube: classifica dei canali con più iscritti al mondo

Gamer Youtube, quali sono i più famosi in tutto il mondo? Chi sono gli Youtube gamer con più iscritti al loro canale? In questo articolo andremo proprio a vedere la classifica...

Leggi tutto

Aumentare visualizzazioni Instagram: 12 tattiche

Vuoi aumentare visualizzazioni Instagram, facendo in modo che più persone vedano i tuoi post e storie? Ti chiedi quali accorgimenti adottare per riuscirci? In questo articolo, imparerai  12 modi per ottenere più...

Leggi tutto

Instagram Esplora: i trucchi per accedere alla pagina più ambita di Instagram

Sei pronto a portare i tuoi contenuti Instagram di fronte al maggior numero possibile di utenti? Per riuscirci dovrai sapere come accedere alla pagina Instagram Esplora. In questo articolo andremo proprio...

Leggi tutto

Guadagnare con Spotify: Merchandising, Ticketing, Fan Support e Opportunità future

Se vuoi conoscere come guadagnare con Spotify, non ti puoi perdere l''ultimo evento Spotify for Artists Masterclass pubblicato da Spotify. Nel video troverai informazioni sui programmi  Loud & Clear e...

Leggi tutto

Come scrivere una descrizione YouTube efficace

Sapevi che scrivere una descrizione Youtube efficace aumenta notevolmente la possibilità che tuoi video siano visti? In questo articolo andremo a vedere come puoi utilizzare la descrizione Youtube  nei video e...

Leggi tutto

Offerta di Pasqua! Scopri cosa abbiamo pensato per te.

La Pasqua e' alle porte! Domenica 17 aprile 2022. se ancora non hai pensato ad una promozione speciale per i tuoi profili instagram, i tuoi canali youtube o le tue...

Leggi tutto

Analisi profilo Instagram: migliori app per monitorare follower

Sei alla ricerca di app per l'analisi profilo Instagram? Se è cosi probabilmente stai cercando delle analisi di Instagram che ti diano tutte le risposte per aumentare il tasso di...

Leggi tutto

Come Creare un Canale YouTube e Guadagnare Tanti Soldi

Ogni giorno milioni di persone visualizzano video su Youtube e migliaia decidono di caricare nuovi contenuti per fare views e guadagnare.Se hai un’idea creativa e vuoi aprire il tuo canale...

Leggi tutto

Lead Generation Instagram: come acquisire potenziali clienti

Se ti stai chiedendo come fare lead generation Instagram, vale a dire generare nuovi potenziali clienti ( lead) attraverso Instagram sei caduto nel posto giusto. La base di utenti di Instagram...

Leggi tutto

Quanto guadagna uno Youtuber?

Quanto guadagna uno Youtuber? E' una delle domande che suscita più curiosità ed interesse quando si tratta di Youtube. Molti bambini e adolescenti di oggi sognano di diventare Youtuber famosi, ispirati...

Leggi tutto

Hai una Web Agency? Diventa Reseller!

Diventa rivenditore di servizi di marketing e seo

  • Rivendi senza nessun tipo di Intermediario. E' semplice e remunerativo.
  • Oltre  50 servizi marketing per te o per i tuoi clienti. Aumentare il tuo fatturato non è mai stato cosi facile.
  • Assistenza dedicata e sconti personalizzati. Scopri gli sconti a te dedicati.
    • Attivazione Gratuita come rivenditore e possibilita di ottenere un clone del sito. Ottieni ora Sconti immediati a partire dal 15% se hai una web agency o vuoi rivendere like, followers views e servizi seo.

o chiedi informazioni dirette -> Tel 342.8610009

Cosa ne pensa chi ci conosce

Da molti anni ci distiguiamo dalla concorrenza per fornire servizi di alta qualita'. Siamo i primi fornitori italiani dei maggiori Influencer, Video Maker e Agenzie Web che rivendono il servizio. Vendiamo servizi social di incremento seguaci e servizi SEO efficaci e a prezzi competitivi! A differenza dei competitor le recensioni che leggerai sono certicate. Scopri cosa ne pensano i nostri clienti:

 
comprare fans Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista seguaci e followers per il tuo profilo Instagram Acquista like Facebook
Rivendi servizi di marketing di alta qualità vendita play spotify Servizi di social media marketing professionali followers tiktok link webmarketing

Acquistare followers, like, views o altri servizi di incremento social e di SEO da portali inclusi in questo network garantisce standard qualitativi elevati e garantiti.


SWJ WEB MARKETING - ESB76252238 -
 Siti Web - Web-Marketing - Posizionamento SEO e Social Marketing - Condizioni - Privacy - Cookie - Site Map paypal 480x480 

INFO e ASSISTENZA 055.7478543 - 342.8610009

HOME

CARRELLO

ACCOUNT
Marketing SEO Whatsapp