REGISTRATI  -  LOGIN  -  LISTA ORDINI  -  FATTURE   
Noi emettiamo regolare Fattura. Nessuna spesa nascosta. Risultato garantito!

Classifica influencer 2021: chi c'è nella top 10

Il 2011 è ormai agli sgoccioli ed è arrivato il momento di tirare le somme su questo anno, con classifiche varie, tra cui la classifica influencer 2021.

Stylight  ha pubblicato la sua speciale classifica sulle prime 10 icone 2021 che hanno influenzato i trend della moda questo anno, all'interno del suo Stylight Fashion Recap. 

Curioso di conoscere gli influencer più rappresentativi di questo anno? Continua a leggere per saperne di più...

Sommario

  1. Tendenze moda 2021: cosa ci dice lo Stylight Fashion Recap
    1. Dress like your Dad
  2. Classifica influencer: icone 2021
    1. 1. Damiano David (Måneskin)
    2. 2. Britney Spears
    3. 3. Ho Yeon Jung
    4. 4. Tom Holland
    5. 5. Simone Biles
    6. 6. Omar Sy
    7. 7. Duke & Duchess of Hastings
    8. 8. Jennifer Lopez
    9. 9. Gigi Hadid
    10. 10. The Simpsons

Tendenze moda 2021: cosa ci dice lo Stylight Fashion Recap

Stylight è la più grande piattaforma di ricerca di prodotti di moda e design al mondo e ogni anno esamina quelli che sono i trend visti durante il corso dell’anno.

Il 2020 è stato un anno molto compilato per la moda,  in piena pandemia la moda si è dirottata di più su look casalinghi e comodi. Ma nel 2021 le cose sono un po' cambiate, piano piano la moda casalinga e confortevole ha lasciato sempre più spazio a look più audaci e sexy. Abbandonati i pantaloni della tuta, il pigiama e le scarpe comode sono tornati in auge anche vestiti più curati e complessi.

Stylight ha messo in evidenza che la moda nel 2021 è stata in streaming perchè gli acquisti sono stati sempre più influenzati dalla TV e dai social network, in particolare da TikTok, la piattaforma più amata dalla Generazione Z. 

Lo Stylight Fashion Recap ha individuato 3 aspetti chiave per il 2021: i trend dell’anno, la classifica dei 5 articoli di lusso 2021 che vedremo anche nel 2022, ed infine la top 10 icone, vale a dire i personaggi più influenti di quest’anno.

Per quanto riguarda i trend dell'anno abbiamo assistito al ritorno della moda Y2K, ma anche  di tante micro tendenze che hanno riempito i nostri armadi. Tra le tendenze che si sono distinte quest’anno rispetto agli anni passati troviamo la "Dress like your Dad".

Dress like your Dad

In questi  ultimi anni abbiamo notato come l’abbigliamento maschile si è mescolato a quello femminile e viceversa, arrivando a creare una tendenza di moda senza genere.  Per il genere femminile questo si è tradotto nel  passaggio dal boyfriend look del 2018 al dress like your dad del 2021, un look fatto di capi sartoriali ma molto over. In particolare Stylight ha notato un aumento dei clic per i gilet in maglia, un aumento del +53% rispetto al 2020 stessa cosa per i trench XXL che sono stati ricercati su Google +223%. Per completare l'outfit Dress like your Dad non possono mancare i baggy pants, pantaloni dai tessuti eleganti con le pence che toccano a terra, Su Stylight i clic per questo articolo hanno visto un incremento del +21%. Infine, per completare questo look al 100% così sartoriale e largo, l’accessorio preferito del 2021 è stato senza ombra di dubbio il chocker a catena, ricercato su Google  il317% in più rispetto all'anno passato.

Dopo che abbiamo esaminato i trend della moda 2021 è  arrivato il momento di passare a vedere quali sono le 10 icone più influenti secondo Stylight nel 2021. 

Classifica influencer: icone 2021

Il 2020 è stato l'anno in cui un nuovo tipo di bellezza più fluida e diversificata ha fatto la sua apparizione, ma è nel 2021 che questa nuova tendenza si è effettivamente consolidata.  Le 10 icone scelte da Stylight  per il 2021 hanno rivoluzionato le percezioni estetiche, andando a provocare e infrangere i vincoli dettati da una società che sta velocemente trasformandosi. 

Maschere e luoghi comuni nel 2021 sono stati abbandonati per lasciare spazio a celebrità più autentiche, umane, in grado di mostrare imperfezioni e fragilità. 

Ecco la classifica influencer Stylight Icone 2021:  

1. Damiano David (Måneskin)

Il  numero uno della classifica di Stylight non poteva che essere Damiano David, leader del gruppo musicale dei Måneskin, ormai celebre in tutto il mondo. Quello dei Maneskin è un successo travolgente e in continua ascesa: secondo posto a Xfactor, Vincitori di Sanremo 2020, dell’Eurovision 2020 e della Best Rock category agli MTV EMA 2021, sono riusciti a scalare le classifiche di tutto il mondo con la loro versione personale di Beggin, brano utilizzato in 10,6 milioni di video su TikTok.

Damiano dei Maneskin è un vero e proprio influencer Instagram con oltre 4,9 milioni di follower Instagram  all'attivo. Per Stylight Damiano merita il primo posto della classifica Icona 2021 in quanto il cantante ha rivoluzionato quella che è l' immagine dell’uomo italiano a livello mondiale. Non più solo un uomo affasciante e malizioso, ma anche un uomo alternativo che non perde il suo sex appeal anche se indossa smalto, abiti femminili e eyeliner o i reggicalze come successo proprio durante la cerimonia di premiazione per il best Rock MTV EMA 2021.

2. Britney Spears

Il 2021 ha rappresentato il ritorno della moda Y2K, è il secondo posto della classifica di Stylight è occupato proprio da una celebrità che ha spopolato proprio in quegli anni. Britney Spears è stata al centro del ciclone questo anno a causa della battaglia legale contro suo padre per avere finalmente la sua llibertà. I fan di tutto il mondo l'hanno supportata attraverso il movimento #freebritney. La dura battaglia ha avuto esito positivo e ora Britney dopo 13 anni ha finalmente ripreso in mano la sua vita.  Britnery Spears è l'esempio di una carriera celebre e di successo pagata a caro prezzo, con la perdita della propria libertà e l'opportunismo da parte della propria famiglia.

3. Ho Yeon Jung

Ho Yeon Jung nasce come modella coreana, ma il grande successo a livello globale è arrivato grazie alla sua partecipazione nella serie Squid Game. Un successo enorme se si considera che dopo la serie la modella coereana è stata scelta come testimonial  del brand Louis Vuitton e che il suo profilo Instagram è lievitato clamorosamente,  da 400 mila a 23 milioni  di follower Instagram in sole poche settimane.

L'ascesa di Ho Yeon Jung rappresenta una valorizzazione della cultura asiatica, cultura che è stata oggetto di discriminazione a seguito della comparsa sulla terra del Covid19.

Vuoi anche tu diventare un famoso influencer, muovi i primi passetti leggendo: Come diventare influencer Instagram partendo da zero

4. Tom Holland

Alla posizione n. 4 della classifica speciale di Stylight troviamo Tom Holland, diventato famoso per il ruolo di Spider-man e per la sua strepitosa performance di “Umbrella” nel 2017 durante il Lip Sync Battle.  Tom è entrato nei nostri cuori grazie al suo fascino da tipico “compagno di banco”, simpatico e un po' impacciato, carino ma non bellissimo. Ha all'attivo  un totale di 49 milioni di followers su Instagram. 

5. Simone Biles

Unica sportiva di questa classifica è Simone Biles è la prima e sola ginnasta nella storia ad aver portato a casa cinque titoli mondiali nel concorso individuale. Ma non il suo unico record Simone è anche la ginnasta che ha vinto più medaglie della storia ai Campionati del Mondo.  Due volte presente nella lista delle 100 persone più influenti del mondo stilata dal Times, nel 2017 e nel 2021, inoltre è stata  da poco nominata per i People’s Choice Awards 2021.  Il merito di Simone non è solo quello di essere una straordinaria atleta, è anche una donna incredibile che è riuscita a sensibilizzare l'opinione pubblica su  aspetti orribili della sua vita da sportiva professionista, in primis la salute mentale e l’abuso da parte dell’ex medico della squadra nazionale Larry Nassar.

6. Omar Sy

In sesta posizione una vecchia conoscenza: Omar Sy da tutti conosciuto grazie al ruolo da protagonista nel film “Quasi Amici”, il personaggio da lui interpretato ha conquistato tutti con la sua ironia e la sua grande generosità. E' stato da poco nominato uomo dell’anno 2021 per GQ Germania inoltre è attualmente  protagonista della serie Lupin, una delle più viste su Nextflit. Complimenti Omar!

7. Duke & Duchess of Hastings

Nella lista delle 10 icone più influenti 2021 non poteva  mancare una coppia reale.  Ma non si tratta dei più scontati  Harry e Meghan ma bensì del Duca e la Duchessa di Hastings. La coppia è stata al centro della prima stagione di Bridgerton, uscita all'inizio del 2021. La coppia reale ha subito conquistato e tenuti incollati agli schermi milioni di spettatori, si parla di ben 82 milioni di spettatori. Quale è il motivo di tanto successo? un amore multietnico da sogno che abbatte tutti i luoghi comuni e che viene vissuto come normalità, ambientato in un’epoca in cui si è soliti vedere tutt'altre situazioni, i problemi della coppia non nascono dalla questione razziale ma tutt'altro, come infatti è normale che sia. Da non dimenticare poi che Regè-jean page è stato nominato uomo dell’anno da GQ Men.

8. Jennifer Lopez

 Jennifer Lopez è la più matura delle icone 2021 di Stylight, con 50 candeline sulla torta di compleanno. Jenny from the block , vale quest’anno più che mai,  Jennifer è la prova che 50 è solo un numero e che la vita può essere quella di una trentacinquenne , soprattutto per l'amore. I Bennifer sono tornati, finalmente la coppia Ben Affleck e Jennifer Lopez si è ricongiunta. La Lopez è campionessa di resilienza,  cantante prima di tutto, ma anche attrice, ballerina e influencer di stile, Jennifer Lopez tutt'oggi è la fonte di ispirazione di tutte le generazioni , ci serve la sua lezione su un vassoio di argento: nella vita ci sono alti e bassi e quando siamo in basso ci possiamo sempre rialzare per tornare ad essere felici, anche più di prima. 

9. Gigi Hadid

In penultima posizione della classifica troviamo Gigi Hadid, posizione guadagnata per aver portato alla luce un aspetto moderno piuttosto delicato: maternità e lavoro.  La sua bimba è nata a settembre del 2020 e come succede per ogni donna, il suo corpo è cambiato con la gravidanza. Dopo un anno dalla nascita la modella ha fatto ritorno alle sue passerelle nelle fashion week ma molti hanno messo in evidenza come il suo corpo non fosse più lo stesso di prima. Da qui l'opinione pubblica si è schierata, chi appoggiandola chi criticandola. Il messaggio inviato da  Gigi è molto forte e attuale: ogni donna ha il diritto di essere madre e lavoratrice insieme ed ha dimostrato che si  può continuare a fare il lavoro di modella con fierezza anche dopo una gravidanza.  

10. The Simpsons

Con grande sorpresa in decima posizione troviamo  “I Simpson”,  posizione guadagnata grazie al fatto che hanno preso parte alla sfilata di Balenciaga. Il corto che vede protagonisti la famiglia più spassosa e famosa d'America ha già ottenuto più di 8 milioni di visualizzazioni su Youtube. Grazie all'intervento dei I Simpson  il lusso è riuscito a diventare più comune, più compreso a livello popolare. 

Leggi anche: Classifica Instagram Italia, i 100 profili con più follower Instagram

  • Creato il .
  • Visite: 1228

Se sei arrivato fin qua significa che l'articolo ti e' piaciuto! Potrebbe interessarti anche...

Come scaricare video da Youtube su Pc o telefono ( Ios e Android)

Se vuoi salvare i video Youtube da guardare in seguito ti serve sapere come scaricare video da Youtube sul tuo pc o smartphone in modo effiicace. Puoi scaricare video YouTube in...

Leggi tutto

Webmarketing per avvocati. Come gli avvocati possono trovare clienti online.

Trovare nuovi clienti è sempre stata un’esigenza primaria delle aziende e dei liberi professionisti per battere la concorrenza. In passato però c’erano alcune professioni che potevano bypassare il problema, e l’avvocatura era...

Leggi tutto

Il libro "Crescita rapida sul social network" e' best seller amazon!

"Crescita rapida sul social network", a poche settimane dall'inizio della vendita del libro scritto da Joel e Roger Pagini, i titolari della SWJ WEB MARKETING, si posiziona in testa alla...

Leggi tutto

Google nel 2022: l'intento di ricerca e' sempre piu' compresso e i core web vitals contano moltissimo.

A livello cronologico e secondo anche tutti i migliori tool seo come ad esempio Seozoom, l’ultimo importante update, ufficialmente segnalato da Google è quello di maggio. A seguito di questo update Google tantissimi siti in serp hanno cambiato posizione. Abbiamo tenuto monitorati una 50...

Leggi tutto

Marketing Seo diventa partner del sole 24 ore nel progetto Partner 24 ore

Da sempre cerchiamo di migliorare la nostra azienda. Ci piace restare aggiornati sulle ultime notizie del webmarketing #newsmarketing, e migliorare la qualita del nostro lavoro. Lo facciamo per tutti voi e...

Leggi tutto

SEOZoom: recensione, guida Completa, prezzi e coupon gratuito

Da chiunque viene considerato come la principale “SEO Suite italiana”. Parliamo di SEOZoom, lo strumento che probabilmente meglio risponde alle esigenze di coloro che devono sviluppare un progetto web, indipendentemente...

Leggi tutto

Migliori strumenti SEO [2022]: ecco la lista dei top 10 tool

Quali sono i migliori strumenti SEO di questo 2022? In questo articolo prenderemo in esame i 10 migliori strumenti SEO che consentono di ricercare parole chiave, analizzare il dominio, i...

Leggi tutto

Alternative a Google Analytics approvate dal Garante dalla Privacy

Le alternative a Google Analytics sono tra le cose più ricercate sul web ora che il Garante dalla Privacy ha ufficialmente comunicato sul suo sito web in data 23/06/2022 che...

Leggi tutto

Gamer Youtube: classifica dei canali con più iscritti al mondo

Gamer Youtube, quali sono i più famosi in tutto il mondo? Chi sono gli Youtube gamer con più iscritti al loro canale? In questo articolo andremo proprio a vedere la classifica...

Leggi tutto

Aumentare visualizzazioni Instagram: 12 tattiche

Vuoi aumentare visualizzazioni Instagram, facendo in modo che più persone vedano i tuoi post e storie? Ti chiedi quali accorgimenti adottare per riuscirci? In questo articolo, imparerai  12 modi per ottenere più...

Leggi tutto

Instagram Esplora: i trucchi per accedere alla pagina più ambita di Instagram

Sei pronto a portare i tuoi contenuti Instagram di fronte al maggior numero possibile di utenti? Per riuscirci dovrai sapere come accedere alla pagina Instagram Esplora. In questo articolo andremo proprio...

Leggi tutto

Guadagnare con Spotify: Merchandising, Ticketing, Fan Support e Opportunità future

Se vuoi conoscere come guadagnare con Spotify, non ti puoi perdere l''ultimo evento Spotify for Artists Masterclass pubblicato da Spotify. Nel video troverai informazioni sui programmi  Loud & Clear e...

Leggi tutto

Come scrivere una descrizione YouTube efficace

Sapevi che scrivere una descrizione Youtube efficace aumenta notevolmente la possibilità che tuoi video siano visti? In questo articolo andremo a vedere come puoi utilizzare la descrizione Youtube  nei video e...

Leggi tutto

Offerta di Pasqua! Scopri cosa abbiamo pensato per te.

La Pasqua e' alle porte! Domenica 17 aprile 2022. se ancora non hai pensato ad una promozione speciale per i tuoi profili instagram, i tuoi canali youtube o le tue...

Leggi tutto

Analisi profilo Instagram: migliori app per monitorare follower

Sei alla ricerca di app per l'analisi profilo Instagram? Se è cosi probabilmente stai cercando delle analisi di Instagram che ti diano tutte le risposte per aumentare il tasso di...

Leggi tutto

Come Creare un Canale YouTube e Guadagnare Tanti Soldi

Ogni giorno milioni di persone visualizzano video su Youtube e migliaia decidono di caricare nuovi contenuti per fare views e guadagnare.Se hai un’idea creativa e vuoi aprire il tuo canale...

Leggi tutto

Lead Generation Instagram: come acquisire potenziali clienti

Se ti stai chiedendo come fare lead generation Instagram, vale a dire generare nuovi potenziali clienti ( lead) attraverso Instagram sei caduto nel posto giusto. La base di utenti di Instagram...

Leggi tutto

Quanto guadagna uno Youtuber?

Quanto guadagna uno Youtuber? E' una delle domande che suscita più curiosità ed interesse quando si tratta di Youtube. Molti bambini e adolescenti di oggi sognano di diventare Youtuber famosi, ispirati...

Leggi tutto

Hai una Web Agency? Diventa Reseller!

Diventa rivenditore di servizi di marketing e seo

  • Rivendi senza nessun tipo di Intermediario. E' semplice e remunerativo.
  • Oltre  50 servizi marketing per te o per i tuoi clienti. Aumentare il tuo fatturato non è mai stato cosi facile.
  • Assistenza dedicata e sconti personalizzati. Scopri gli sconti a te dedicati.
    • Attivazione Gratuita come rivenditore e possibilita di ottenere un clone del sito. Ottieni ora Sconti immediati a partire dal 15% se hai una web agency o vuoi rivendere like, followers views e servizi seo.

o chiedi informazioni dirette -> Tel 342.8610009

Cosa ne pensa chi ci conosce

Da molti anni ci distiguiamo dalla concorrenza per fornire servizi di alta qualita'. Siamo i primi fornitori italiani dei maggiori Influencer, Video Maker e Agenzie Web che rivendono il servizio. Vendiamo servizi social di incremento seguaci e servizi SEO efficaci e a prezzi competitivi! A differenza dei competitor le recensioni che leggerai sono certicate. Scopri cosa ne pensano i nostri clienti:

 
comprare fans Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista seguaci e followers per il tuo profilo Instagram Acquista like Facebook
Rivendi servizi di marketing di alta qualità vendita play spotify Servizi di social media marketing professionali followers tiktok link webmarketing

Acquistare followers, like, views o altri servizi di incremento social e di SEO da portali inclusi in questo network garantisce standard qualitativi elevati e garantiti.


SWJ WEB MARKETING - ESB76252238 -
 Siti Web - Web-Marketing - Posizionamento SEO e Social Marketing - Condizioni - Privacy - Cookie - Site Map paypal 480x480 

INFO e ASSISTENZA 055.7478543 - 342.8610009

HOME

CARRELLO

ACCOUNT
Marketing SEO Whatsapp