Notizie marketing - News Web Marketing, guide e consigli

Guida: come diventare popolari su instagram

Scrivo questo articolo perche  instagram sta prendendo sempre piu piede anche in italia quindi è giusto iniziare a dargli il giusto spazio al pari di servizi di marketing come quelli per Facebook o per Youtube che sono piu radicati sul web.

In questo articolo scrivero molti consigli su come gestire al meglio instagram cercando di realizzare una specie di guida.

L'articolo spieghera' come è molto piu facile aumentare il numero di like alle proprie foto instagram ed i propri followers seguendo questi consigli. Per molti di noi, il "successo" sui social network dipende dal numero di follower. Instagram non fa eccezione ed affinche sia piu facile aumentare questo numero e le tue immagini diventino famose, l'importante per prima cosa è fare buone fotografie, ancora prima di pensare a come spingere la campagna di marketing che porterà il tuo profilo instagram al successo.

Ecco allora i consigli che ti spiegheranno come diventare popolare su instagram:

  • Segui tutti gli amici facebook che usano instagram

    Facebook ed instagram da qualche mese stanno insieme :-) E' possibile persino fare promozione tramite il pannello Facebook adv sul portale fotografico piu famoso al mondo, figuriamoci se non si sono integrati! Prima di intraprendere una corsa sfrenata all'acquisto di followers instagram quindi è importante attivare dal proprio pannello "opzioni" appunto la possibilità di trovare tutti i tuoi amici facebook che stanno usando anche instagram.

    aggiungi gli amici instragram

  • Condividi le tue foto su altri social network

Uno dei punti di forza di Instagram è come abbiamo visto la possibilità di intyegrarsi molto bene con gli altri social network, devi usare questa possibilità. E' possibile pubblicare i contenuti su altri social network come Facebook, Twitter, Tumblr, Foursquare e Flickr. Per collegare tutti i tuoi account al tuo profilo Instagram, vai su Preferenze > Impostazioni di condivisione.

  • Cura la tua biografia del profilo.

Instagram attira milioni di utenti ed è quindi facile smarrirsi al suo interno. C'è chi cerca cantanti, chi cerca attori, chi gente di spettacolo e chi esperti di una o dell'altra categoria ma tutti fanno caso al profilo. Cosi come in ogni cosa anche su instragram è quindi molto importante curare la tua presentazione, perche è la prima cosa che gli utenti vedranno. Devi impostare una bella fotografia e compilare tutta la tua biografia. Molto utenti non fanno caso alla biografia e si mlimitano a guardare le foto ma è stimato che circa il 3% di questi la visiona. Se trovera una biografia vuota un utente lascera quasi sicuramente la tua pagina.

  • Aggiungi una didascalia alle tue fotografie, saranno maggiormente ottimizzate seo.

Il mio consiglio è quello di aggiungere il piu accuratamente possibile una didascalia composta da circa 10 parole agli utneti non usando pero un uso eccessivo di hashtag. Il numero corretto dfa usare è di 2 hashtag.

  •  Usa le applicazioni di terzi per offrire dei contenuti originali e pubblica nel momento giusto i post

Collage, effetti originali, filtri inediti… molte applicazioni ti danno la possibilità di aggiungere un tocco di originalità al tuo contenuto. Devi solo digitare Instagram nel store di app preferito (apple o google store)  e scaricare le applicazioni che ti sembrano più interessanti. Le foto originali sono solitamente piu seguite delle altre. E' importante per questo dopo aver creato una bella foto pubblicarla anche nel momento giusto. Se ad esempio il tuo pubblico ha un picco di interesse alle ore 13 ed alle ore 24 devi pubblicare le foto in questo momento. Esistono molte applicazioni come ad esempio hotsuite che ti permettono di programmare la pubblicazione dei post anche su instagram e costano pochi dollari al mese. Per un profilo di successo vale la pena affrontare questa spesa.

  • Usa bene gli hashtag e cerca di partire con una buona base.

Per diventare popolare su Instagram è importante usare gli hashtag giusti. Puoi trovare le parole più popolari del momento su siti come TagsforLikes.com. Tra i must, ci sono naturalmente #love , #twettergram ed altri.  Gli hashtag servono per organizzare e trovare le pubblicazioni per parola chiave con l'obbiettivo di seguire poi i post o i gruppi sui social (non solo instragram) che usano questi tag. 

Tutti questi consigli sono molto molto utili se parti gia con una buona base. Grazie ad alcuni sistemi di marketing è possibile ricevere gia il primo gruppo di utenti da cui partire per la propria scalata al successo. Anche la nostra web-agency ha servizi simili che sono molto utili per cominciare ma ricorda che il successo arrivera se ti dai da fare, se posti foto interessanti e se segui i nostri consigli. E' possibile acquistare servizi di marketing per instagram da questo link. ->  http://www.marketing-seo.it/instagram-aumento-followers.html

Hai una Web Agency? Diventa Reseller!

Diventa rivenditore di servizi di marketing e seo

  • Rivendi senza nessun tipo di Intermediario. E' semplice e remunerativo.
  • Oltre  50 servizi marketing per te o per i tuoi clienti. Aumentare il tuo fatturato non è mai stato cosi facile.
  • Assistenza dedicata e sconti personalizzati. Scopri gli sconti a te dedicati.

o chiedi informazioni dirette -> Tel 342.8610009

Hanno parlato di noi
adnkronos logo yahoo libero
tiscali sanremo news il tempo

Scarica la rassegna stampa

Ecommerce Sicuro e Certificato. Garanzia del Risultato!

Se entro il tempo indicato non ti forniamo il servizio richiesto ti rimborsiamo!

Marketing-Seo.it è composta da Esperti Certificati! Ogni tecnico che lavora con noi è certificato. L'azienda ha ottenuto riconoscimenti da Google, Bing e Facebook e da altri enti importanti. Sappiamo che quello che conta è il risultato! La nostra migliore pubblicità è il passaparola dei nostri clienti per questo ti garantiamo che se entro il tempo indicato non otterrai il risultato pattuito ti rimborsiamo! Guarda con che clienti abbiamo gia lavorato ed informati sul web leggendo le recensionii. Resterai soddisfatto!

Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram 
Rivendi servizi di marketing di alta qualità playspotify Servizi di social media marketing professionali Vendita Fan Facebook Italiani e Reali sviluppo siti web wordpress